'Francavilla Fontana', Brindisi · Da Novembre 2019
- Sposo Preciso
- 1.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
2176 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2176 giorni faCiao Community! Sicuramente vi ricorderete il giorno in cui siete stati presentati alla famiglia dell'altro. Chi tra voi e la vostra dolce metà, ha conosciuto per primo la rispettiva suocera? Votate!
Ho partecipato a un sondaggio
2176 giorni faCiao Community! Come avete chiesto ai vostri testimoni di ricoprire questo ruolo importante? Avete preparato una sorpresa o lo avete fatto in unoccasione speciale? Votate sì o no nel sondaggio e raccontatemelo nei commenti, così diamo qualche...
Ho partecipato al post di Michela
2176 giorni fa
Ho partecipato al post di Bartolomeo
2177 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2177 giorni fa
Ho creato un post
2177 giorni faChi avete scelto come testimoni del vostro amore parenti o amici?
Ho partecipato al post di Manuela
2178 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2178 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Floriana
2178 giorni fa
2179 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2187 giorni fa
Ho partecipato al post di Bartolomeo
2188 giorni fa
2188 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
2189 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Fotografi garanzie ANFM