Roma, Roma · Da Novembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1874 giorni fa
Promessi sposi da oggi ragazze! 😎😎 -100 e si volaaaa Draghi o non Draghi, DPCM o meno, noi a giugno ci si sposa!! Forza ragazze!!💕
1877 giorni fa
I sabati, quelli produttivi 🤣🤣🤣 Finalmente oltre quota 100 inviti! Voi a che punto siete?? Dai si parliamo di cose belleeeee!!
Ho caricato una foto nel post di Dalila
1894 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariagiovanna
1902 giorni fa
Care spose, avete tatuaggi? Sono grandi? Piccoli? Il giorno del vostro matrimonio li valorizzerete o preferite coprirli?
1925 giorni fa
RAGAZZE VI SUPPLICO STO DIVENTANDO SCEMA. Quale di questi è il certificato contestuale?!?!?!?!?!??!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1930 giorni fa
1931 giorni fa
San Gioacchino in Prati, Roma! Mi sono innamorata totalmente di quella cupola che irradia luce blu! ♡ Inoltre è a due passi da San Pietro! 🥰
Ho caricato una foto nel post di Marta
1931 giorni fa
Ciao ragazze!! Mi date un consiglio su che fiore usare per il bouquet? Mi sposo a luglio! Lo vorrei solo bianco, piccolo, semplice, e non mi piace il fiore “velo da sposa”. Grazie!! ☀️
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1931 giorni fa
Buonasera ragazze. Per favore potete postare qualche foto del vostro make Up per il matrimonio?! io sono crisi... ho gli occhi chiari e la visagista mi ha fatto una prova con ombretto bronzo ed una con ombretto fucsia. Dice che sono questi i colori...
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2092 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Fotografi garanzie ANFM