Roma, Roma · Da Novembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1808 giorni fa
Dopo mesi di ansie, paure, incertezze, attese... abbiamo finalmente la nostra casetta!!!! Che gioia!!!
1816 giorni fa
1821 giorni fa
Quanto meno finalmente siamo nominati da sempre più figure politiche... CHE QUALCOSA SI STIA PER SMUOVERE??
1822 giorni fa
1823 giorni fa
1836 giorni fa
1842 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1845 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1849 giorni fa
Ciao ragazze 😉 Voi farete o avete intenzione di fare una sessione fotografica pre matrimoniale?
1850 giorni fa
Giungono notizie di ulteriori chiusure fino a maggio. Senza una parola sui matrimoni. ORA BASTA. È ARRIVATO IL MOMENTO DI AGIRE E DI ANDARE A PROTESTARE. Ho intenzione di organizzare una manifestazione legale e pacifica di fronte a Montecitorio. Chi...
Ho caricato una foto nel post di Mariagiovanna
1851 giorni fa
1855 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1855 giorni fa
Ho appena letto questo articolo o meglio sono venuta a conoscenza di questa manifestazione che ci sarà in tutte le città Italiane..🍀💪🍀💪🍀💪
Ho caricato una foto nel post di Angelica
1857 giorni fa
Ciao ragazze chi come me sarà una sposina tatuata???💓💓😍🌺🌺 Saremo tutte meravigliose, ma secondo me noi tatuate abbiamo una marcia in più!!! Vi leggo 💓
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1871 giorni fa
Ovviamente va prima sentita la conferma ufficiale a tutto ciò: FONTE https://www.governo.it/it/articolo/covid-19-il-presidente-draghi-firma-il-nuovo-dpcm/16343Allegati al DPCM 2 marzo 2021 (.docx) pag 29 di 299
1872 giorni fa
Ciao spose e sposi!! Penso che questo post possa essere fondamentale perché purtroppo al giorno d'oggi siamo in una situazione difficile per tutti e TUTTI ci dobbiamo salvaguardare... Purtroppo ho letto spesso di molti sposi che hanno avuto problemi...
Fotografi garanzie ANFM