Sciacca, Agrigento · Da Novembre 2019
- Super Sposa
- 3.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1466 giorni faCiao ragazze..allora io e il mio FM pensavamo di farlo insieme..lui con gli uomini e io con le donne 😆, ma stesso posto...tavoli diversi...come fossero 2 fazioni .. sposa vs poso...secondo voi è una bella idea, o meglio farlo solo con le donne?
Ho creato un post
1471 giorni faSalve brides ditemi che mi si può fare.. 1 dei nostri 4 testimoni vive all’estero quindi ha la residenza la,ma ha la cittadinanza italiana! Ci saranno problemi? 😕 il parroco mi diceva che i requisiti devono essere cittadinanza e residenza in Italia 😕...
Ho creato un post
1472 giorni faSalve brides un consiglio, sono una sposa di agosto... E come da titolo ho un dubbio su che scarpa indossare: ero indirizzata per quella chiusa perché la trovo più elegante del sandalo aperto. Voi che mi consigliate? Non voglio perdere tempo perché...
Ho ottenuto una medaglia!
1475 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1475 giorni faRagazze un sito dove poter acquistare buste bianche 13x13? Ad un prezzo basso? Mi servono per gli inviti.. possibilmente sotto i 0,20€.. visto le grandi quantità di cui necessito..
1483 giorni faVotate il vostro preferito. Io personalmente preferisco gli anni 20/30 e 60/70 di quest'ultimo però eliminerei il velo. Il velo proprio non mi piace
Ho partecipato al sondaggio di Tiziana
1483 giorni fa
1483 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
1483 giorni faBuona domenica! Per chi si sposerà qualche giorno prima in comune e poi farà il rito simbolico in location , quale data farete incidere sulle fedi?🙄io sono più legata alla data del rito simbolico ( la data del nostro fidanzamento ) ma per...
1484 giorni faOra parliamo della misura della lunghezza del velo 👰 Il vostro sarà un velo corto o lungo e romantico? Votate e diteci in un commento quale sarà lo stile del vostro!
Ho partecipato al sondaggio di Maila
1484 giorni fa
1484 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
1484 giorni faCiao a tutti! Mi sono innamorata di alcuni modelli di scarpe, entrambi argentati! Mia madre dice che anche le scarpe dovrebbero essere bianche! Scarpe classiche bianche oppure opterete per un altro colore?
Ho creato un post
1484 giorni faSalve brides come da titolo il mio abito ha uno scollo profondo che termina quasi all ombelico,in atelier mi hanno consigliato di non indossare nulla sotto,oppure le coppe in silicone..ma avendo un seno abbondante non mi fido. Qualcuna ha acquistato...
Ho partecipato al post di Rosa
1484 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM