Catania, Catania · Da Gennaio 2013
Alta un metro e un succo di frutta (quel giorno non dovrò farmi mancare tacchi e plateau!) Siciliana trapiantata in Toscana prima per lavoro poi per... Visualizza altro
Alta un metro e un succo di frutta (quel giorno non dovrò farmi mancare tacchi e plateau!) Siciliana trapiantata in Toscana prima per lavoro poi per amore... La Danza...la mia passione!
- Sposa VIP
- 8.865 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ehi! Ma leggo che sei trapiantata in toscana! Dove?
Beh sì soprattutto se è un sabato!
Ciao,ho visto che ti sposi a breve e quindi mi permetto di consigliarti questo evento che si terrà all'Hotel Dolcestate a Campofelice di Roccella (Palermo). https://www.facebook.com/events/253899398090220/?ref=22
bloccata chiesa e locale,a breve il fotografo e speriamo bene perchè siamo un pò restii alle foto^_^voi invece?ho letto che dovete organizzare tutto da lontano,che faticaccia
grazie dell'accoglienza:-)ci sposeremo ad un mese di distanza ihih
Ciao cara :) ... più che storia romantica, è stata una vera e propria coincidenza, una di quelle che non capitano due volte nella vita !!! grazie per i complimenti !!!
si si hai ragione infatti le candele le ho prese da ikea e poi x me e' come il paese delle merviglie li dentro!:)ahahah
ciao stefy, sul pianeta della bellezza...ci sono cose carine ma...i prezzi lo sono un po' meno...facendo il confronto con ikea, le candele per esempio non è che sono così economiche....però qualcosa da scopiazzare c'è!
ciaooo...come procede?!visto qualcosa ke ti piace?!
beh carina, ma per quanto mi riguarda superflua :D
Ciao la wedding bag e' un in più al matrimonio...si tratta di una busta o sacchetto personalizzato nei colori...dove puoi mettere i coni porta riso dei fazzoletti per i più piagniucoloni la cartina per arrivare dalla chiesa alla location delle mentine bolle di sapone...insomma delle cosine inerenti a quel giorno!
Il vestito l'ho pagato 2200 euro. Un po' troppo caro per le aspettative, ma me ne sono innamorata :D e no, non penso metterò margherite ma sicuramente tra i capelli un fiore rosso nell'acconciatura! :)
Ho letto il tuo commento al topic: https://www.matrimonio.com/articoli/vestiti-da-sposa-per-le-piu-basse--c1266
Fotografi garanzie ANFM