Catania, Catania · Da Gennaio 2013
Alta un metro e un succo di frutta (quel giorno non dovrò farmi mancare tacchi e plateau!) Siciliana trapiantata in Toscana prima per lavoro poi per... Visualizza altro
Alta un metro e un succo di frutta (quel giorno non dovrò farmi mancare tacchi e plateau!) Siciliana trapiantata in Toscana prima per lavoro poi per amore... La Danza...la mia passione!
- Sposa VIP
- 8.865 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
3906 giorni faCiao a tutte, ho la fortuna di avere due nipoti quindi mia sorella mi passerà il suo trio! Ma la borsa in dotazione è usurata quindi dovrò comprarla. Avete consigli su quale scegliere? Come vi siete trovate con le vostre? Su internet ho visto alcune...
Ho creato un post
3907 giorni faBuonasera a tutte, è scomparso il mio recente topic sul glutine e il lattosio. Qualcuno sa dirmi perché? Grazie
Ho creato un post
3928 giorni faQuante di voi hanno avuto questi disturbi in gravidanza? E come avete rimediato?
Ho creato un post
3928 giorni faCiao ragazze, sono siciliana adottata dalla toscana da qualche hanno. Mi sono sposata a luglio del 2014 e a febbraio arriverà il primogenito Mi chiedevo, quante di voi, già sposate o no sono in attesa o hanno partorito da poco? Conosciamoci
Ho creato un post
3938 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha partorito o partorirà li? Cosa sapete dirmi? Sono un po' preoccupata perché conosco solo una persona che ha partorito li ma il suo ginecologo privato lavora proprio al San Donato. Io mi sono trasferita da poco ad...
Ho creato un post
3941 giorni faCiao ragazze, il mio pupo dovrebbe nascere i primissimi di febbraio (qui in toscana sarà freddino, a volte capita anche nevoso). Ultimamente non faccio altro che gironzolare su internet a caccia di informazioni sul parto, acquisti premaman e per il...
Ho creato un post
3955 giorni faBuongiorno a tutte, future mammine. Oggi è un giorno meraviglioso perché ho fatto la morfologica e il mio pisellino sta bene : Nel leggere le varie misurazioni, districandomi fra le varie sigle incomprensibili, mi sono accorta di un'incongruenza tra...
Ho creato un post
4159 giorni faBuongiorno a tutti, anche per noi è arrivato lo step della scelta della copertina dell'album. Opteremo per una linea moderna perché crediamo si addica di più al fotolibro e alle nostre personalità, ma siamo indecisi sulla forma: quadrata con...
Ho creato un post
4205 giorni faCiao a tutte, per chi non mi conosce sono una sposina luglio 2014 di Catania anche se attualmente con mio marito abitiamo in Toscana. Dovremmo trasferirci a Faenza per lavoro di mio marito, ma ci spaventa cambiare il vecchio per il nuovo! Come si...
Ho creato un post
4394 giorni faRagazze domani sera si parte alla volta della nostra amatissima Sicilia Valigie pronte o quasi...voglia di spararsi 1000 km in macchina pochissima ahahahh Voglia di arrivare tantissimaaaaaaaaaaaaaa Quando tornerò in Toscana sarò Moglie! : Non posso...
Ho creato un post
4400 giorni faCiao ragazze, qualcuno li ha mai provati? Conoscete i prezzi?
Ho creato un post
4408 giorni faCare sposine di acireale e dintorni, dove andrete a fare le vostre fotine? A me è sempre piaciuta molto santa maria la scala. Altri suggerimenti?
Ho creato un post
4413 giorni faBuonasera, a meno 28 provo a concludere l'impaginazione dei libretti, ma continuano ad attanagliarmi dei dubbi sui momenti delle musiche. Allora, questi sono i momenti concordati col prete e con i musicisti in cui ci sarà la musica: Pre – ingresso...
Ho creato un post
4415 giorni faOggi meno 30 e non ho fatto altro che sorridere tutto il giorno... A lavoro mi dicevano tutti: "ma come sei solare, come sei carina, che hai fatto?" E io: ": manca un meseeeeeeee: " E tutti: "Scappa, sei ancora in tempo!!!!" ahahahhah
Ho creato un post
4422 giorni fa"Non ce la faccio a scendere in Sicilia perché a mio figlio hanno lasciato 3 materie con 4 e devo aiutarlo a recuperare!" E ora a chi lo chiediamo? penseranno tutti ad un ripiego... Mi sa che rimarremo così: io due testimoni, lui uno solo! Pace... ...
Ho creato un post
4445 giorni faAllora, comincio subito dicendo che ammiro tutte le ragazze che hanno testimoniato il loro impegno e i loro risultati riguardo l'obiettivo di perdere peso prima del sì! Io ho il problema opposto, sono uno stuzzicadenti nonostante sia un'ottima...
Fotografi garanzie ANFM