Catania, Catania · Da Gennaio 2013
Alta un metro e un succo di frutta (quel giorno non dovrò farmi mancare tacchi e plateau!) Siciliana trapiantata in Toscana prima per lavoro poi per... Visualizza altro
Alta un metro e un succo di frutta (quel giorno non dovrò farmi mancare tacchi e plateau!) Siciliana trapiantata in Toscana prima per lavoro poi per amore... La Danza...la mia passione!
- Sposa VIP
- 8.865 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina2014
3900 giorni fa
Ciao a tutte, ho la fortuna di avere due nipoti quindi mia sorella mi passerà il suo trio! Ma la borsa in dotazione è usurata quindi dovrò comprarla. Avete consigli su quale scegliere? Come vi siete trovate con le vostre? Su internet ho visto alcune...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4120 giorni fa
ciao mammine! navidango su internet ho trovato questi cusicni antiribaltamento per i neonati!! poichè è un mio chido fisso, una mia paura che nel sonno il cucciolo possa soffocarsi, io sono molto tentata nel comprarlo ... voi che dite???? sono anche...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4420 giorni fa
Finalmente ho finito il bouquet! Nn sono sicura sicura del tulle intorno, ho provato la rete rigida ma nn mi ci piace, che dite?
Ho caricato una foto nel post di Giada
4432 giorni fa
Siccome a me le cose semplici e scontate nn piacciono, ecco i miei capelli...si accettano suggerimenti! Cosa ci metto? Come li faccio? (mi sposo fra 30 giorni)
Ho caricato una foto nel post di Hanako
4440 giorni fa
Ciao Ragazze ! Tra i vostri topic vedo ogni tanto che qualche sposina cerca una scarpa comoda come una zeppa, ma che sia ugualmente elegante ! Ecco qualche proposta !
Ho caricato una foto nel post di Lisetta
4448 giorni fa
Rispetto tutti i gusti e non voglio urtare la sensibilità di nessuno! Ma sono solo io che guardo in giro gli abiti da sposo e inorridisco? Glitter, luccichii e brillantini ovunque, mi sento male, non voglio sposarmi con un albero di natale, ragazze...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4482 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deddè
4505 giorni fa
Ciao ragazze, io mi sposo a roma il 10/10/2014 Ho praticamente fatto tutto..l'unico problema è il fioraio.. prima di tutto trovo allucinante dover spendere 700.00 € per 40 minuti di cerimonia, e poi a me i fiori proprio non piacciono.. ho provato a...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4514 giorni fa
ragazze ultimamente vedo che ho le occhiaie più evidenti ed ho un accenno di borse avevo intenzione di comprare il roll on delle pubblicità..qualcuna lo usa o sa se da dei risultati?
4516 giorni fa
ciao a tutte, chi di voi conosce questo prodotto? L'avete mai provato? Lo consigliereste? A quanto leggo sul web e a quanto dicono i rivenditori dovrebbe essere un metodo di depilazione indolore, a secco, che elimina il pelo perché lo indebolisce e...
Ho caricato una foto nel post di Cordelia
4528 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno di voi...Il colore del mio matrimonio è il rosso e il bianco, il mio boquet sarà fatto di peperoncini e anche le bomboniere avranno dei particolari sempre con i peperoncini, ma come segnaposto, sempre a tema, cosa posso...
4531 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4585 giorni fa
Ciao sposine forumine, vi ricordate il topic in cui vi si chiede a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove...
4619 giorni fa
Ragazze leggevo l'articolo sui 15 vestiti più audaci e mi sono imbattuta sul sito domo adami...guardate queste scarpe e ditemi cosa ne pensate...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4619 giorni fa
Buongiorno ragazze! Io sono indecisa se indossare sotto il mio abito da sposa le classiche scarpe color panna o optare per un sandalo gioiello (a luglio)..che ne pensate? Mi date qualche idea??
4619 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM