Catania, Catania · Da Gennaio 2013
Alta un metro e un succo di frutta (quel giorno non dovrò farmi mancare tacchi e plateau!) Siciliana trapiantata in Toscana prima per lavoro poi per... Visualizza altro
Alta un metro e un succo di frutta (quel giorno non dovrò farmi mancare tacchi e plateau!) Siciliana trapiantata in Toscana prima per lavoro poi per amore... La Danza...la mia passione!
- Sposa VIP
- 8.865 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ci sono da fare anche le prove con il prete? Oh mamma non mi ha detto nulla... Io oggi ho ultimato i tavoli e tra poco vado a stampare i cartoncini per il tableau e i segnatavoli!!
Ciao!! Come va in sicilia? Cmq io ho finito ieri la disposizione dei tavoli, l'ultima conferma l'ho avuta ieri (ma figurati che c'è qualcuno, che penso non venga, che non si è preso ancora la briga di chiamarmi!)..oggi ho un po' d'ansia a pensare a tutto quello che mi aspetta questa settimana... Siamo a meno 6!!!!!!!!
Ciao cara!!! Non so te, ma a me è venuta un po' di stizza...sto lavorando tanto in questo periodo perché non me la sono sentita di rifiutare ma forse ho esagerato perché ho ancora tante cose che mi restano da fare!!! Te? Come ti senti?
Ciao Sposina2014, ti scrivo in un breve momento di respiro ihih è andato tutto benissimo e finalmente sono moglie anche io. Aspetto il tuo giorno per augurarti tanta tanta felicità, buona continuazione di preparativi ;-)
Ho visto che sei entrata a visionare il mio profilo,se hai bisogno di info, sono qui per dartele. Buona domenica
Ciaooo e grazie per aver accettato la mia richiesta ;)))
E' da un pò che non ti si vede! Come stai?
ragaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao a tutte...scusateeeeeeeeeeeeeeeeeee si lo ammetto vi ho trascurate...ma con il nuovo lavoro non ho un attimo di tempo!!! ogni tanto la sera sbircio...ma tempo per scrivere è difficile che ne trovi! Proverò ad impegnarmi di più...
MA DOVE SEI FINITA? nn ti vedo piu!!!
Fra meno di un anno............................ :-)))))))))))))))))) Adesso inizia il count down ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM