Vai ai contenuti principali
Sposina2014
Sposina2014

Catania, Catania · Da Gennaio 2013

Alta un metro e un succo di frutta (quel giorno non dovrò farmi mancare tacchi e plateau!) Siciliana trapiantata in Toscana prima per lavoro poi per... Visualizza altro

Alta un metro e un succo di frutta (quel giorno non dovrò farmi mancare tacchi e plateau!) Siciliana trapiantata in Toscana prima per lavoro poi per amore... La Danza...la mia passione!

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2014

4386giorni 10hh

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4390 giorni fa

Ci sono da fare anche le prove con il prete? Oh mamma non mi ha detto nulla... Io oggi ho ultimato i tavoli e tra poco vado a stampare i cartoncini per il tableau e i segnatavoli!!

4392 giorni fa

Ciao!! Come va in sicilia? Cmq io ho finito ieri la disposizione dei tavoli, l'ultima conferma l'ho avuta ieri (ma figurati che c'è qualcuno, che penso non venga, che non si è preso ancora la briga di chiamarmi!)..oggi ho un po' d'ansia a pensare a tutto quello che mi aspetta questa settimana... Siamo a meno 6!!!!!!!!

4398 giorni fa

Ciao cara!!! Non so te, ma a me è venuta un po' di stizza...sto lavorando tanto in questo periodo perché non me la sono sentita di rifiutare ma forse ho esagerato perché ho ancora tante cose che mi restano da fare!!! Te? Come ti senti?

Zucchetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4412 giorni fa

Ciao Sposina2014, ti scrivo in un breve momento di respiro ihih è andato tutto benissimo e finalmente sono moglie anche io. Aspetto il tuo giorno per augurarti tanta tanta felicità, buona continuazione di preparativi ;-)

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4449 giorni fa

Ciao, come stai?!?!?

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4531 giorni fa

Ho visto che sei entrata a visionare il mio profilo,se hai bisogno di info, sono qui per dartele. Buona domenica

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4641 giorni fa

ciao tesoroooooooooooooo!

Floriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4724 giorni fa

Ciaooo e grazie per aver accettato la mia richiesta ;)))

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4735 giorni fa

E' da un pò che non ti si vede! Come stai?

Sposina2014 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4739 giorni fa

ragaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao a tutte...scusateeeeeeeeeeeeeeeeeee si lo ammetto vi ho trascurate...ma con il nuovo lavoro non ho un attimo di tempo!!! ogni tanto la sera sbircio...ma tempo per scrivere è difficile che ne trovi! Proverò ad impegnarmi di più...

4742 giorni fa

teso' ma sei scomparsa?!

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4746 giorni fa

MA DOVE SEI FINITA? nn ti vedo piu!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4750 giorni fa

Fra meno di un anno............................ :-)))))))))))))))))) Adesso inizia il count down ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4760 giorni fa

ciao bellezza come va?:)

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4775 giorni fa

ehy ciao come va?????

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4779 giorni fa

ahahah leggo che hai scritto:"sono alta un metro e un succo di frutta!"troppo forte!!!cmq sono siciliana anch'io

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione