Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Settembre 2014 Palermo

Rimedi occhiaie e borse sotto gli occhi

Aurora, il 12 Marzo 2014 alle 14:15 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19

Ragazze ultimamente vedo che ho le occhiaie più evidenti ed ho un accenno di borse Smiley cry avevo intenzione di comprare il roll on delle pubblicità..qualcuna lo usa o sa se da dei risultati?

.....

19 Risposte

Ultime attività da Davide, il 6 Maggio 2021 alle 09:38
  • D
    Sposo Novello Agosto 2022 Perugia
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho avuto per anni questi problemi e associandoli all'uso degli occhiali da vista ho seguito dei consigli di questo blog e ho notato tanti miglioramenti Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... io ho lo stesso problema.. e guardando le mie ultime foto mi preoccupo un pò per gli scatti del mio matrimonio.. volevo chiederti.. l'olio di jojoba ogni quanto devo metterlo? e i dischetti imbevuti? Grazie mille.. spero funzioni un pochetto.. anche perchè boh il mio occhio destro ha deciso di mostrare più rughette dell'altro ahuauhauhah

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna ha provato la nuova crema idealia occhi di vichy?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Agosto 2015 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimedio della nonna mia sorella la sera prima delle nozze mise due cucchiaini nel freezer....è mi chiedi sara uscita matta ...invece la mattina alle 5 si è alzata e li ha messi sotto gli occhi x togliere le occhiaie!!!! Ha funzionato !!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2014 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho qst odiato inestetismo purtroppo...ho provato di tutto ma purtroppo nn esiste nulla se nn la chirurgia plastica...purtropp la pelle sotto gli occhi è sottile e trasparente e oltre a uba bella idratazione l unico rimedio è un correttore....io uso il benefit..poi è ottimo lo studio finish di Mac...un botto d soldi ma supercoprenti...
    Per quanto riguarda l idratazione io uso olio d jojoba e x le borse uso le bustine di the verde congelate...
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah grande...registra il marchio quando è pronto!

    marchio registrato

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho provato e le occhiaie sono rimaste. Prova invece l'olio di jojoba...e metti dei dischetti imbevuti di acqua di rose nel frigo!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi informerò in erboristeria Smiley smile io però mi limito al contorno occhi perchè nel viso ho appena prenotato "la crema alla bava di lumaca" ihihi

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per il consigli Smiley winking

    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie al cielo non ho occhiaie!
    Sul contorno occhi picchetto qlc goccia di olio di jojoba,che poi massaggio e faccio assorbire anche sul resto drl viso!
    L'olio di jojoba è idratante e seboregolatore!
    Elasticizzante e ricco di vitamina E per le piccole rughine!
    La pelle è elastica e setosa e pulita!
    Non è un prodotto che sporca i pori!
    Per me è un vero toccasana!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io soffro di "occhiaite"...non c'è un rimedio vero e proprio (a parte coprirle e infatti io sono una correttore-dipendente) ma come crema per il contorno occhi uso quella di sephora e un pò le attenua (non le cancella, ma le rende meno visibili). E' questa:

    http://www.sephora.it/Trattamenti-Viso/Antirughe-e-Antieta/Trattamenti-quotidiani-occhi/Super-Levigante-Rughe-Contorno-Occhi/P112313

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lascia perdere, non buttare i tuoi soldi in quel robo li... che non funziona! Prova a sentire un dermatologo o il farmacista, magari loro ti sapranno consigliare meglio.

    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho borse ma un po di occhiaie..sempre avuto, per gentile eredità di mammaSmiley winking a me non è servito a nulla!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo ..aspetto qualche altro consiglio e poi vado in azione! mi sto facendo un kit per diventare una supergnocca il giorno del matrimonio Smiley tongue ihihi

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff anch io ho questo problema..certe mattine mi sveglio che sembro un panda!!!devo mettere 1 kg di correttore..
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2014 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fatemi sapere se funziona perchè io ho delle occhaie atroci ...sembro un panda!

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova magari a leggere sulla confezione cosa dice...adesso io il mio l'ho buttato perche non lo usavo da tanto...pensavo di prenderne un altro perche io ho un problema cronico di occhiaie..

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Miii O_O allora se lo compro lo uso con parsimonia Smiley smile

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l ho provato, e mi sembra che qualcosa faccia, ma mi ha anche dato un po di allergia o irritazione, se lo usavo piu volte al giorno, mi trovavo il sotto dell'occhio arrossato e con delle bollicine :/ Non saprei pero se e' colpa mia che l'ho usato troppo oppure no...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione