Ragazze ultimamente vedo che ho le occhiaie più evidenti ed ho un accenno di borse avevo intenzione di comprare il roll on delle pubblicità..qualcuna lo usa o sa se da dei risultati?
Ciao! Io ho avuto per anni questi problemi e associandoli all'uso degli occhiali da vista ho seguito dei consigli di questo blog e ho notato tanti miglioramenti
Super Sposa
Giugno 2016
Bari
Love ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao... io ho lo stesso problema.. e guardando le mie ultime foto mi preoccupo un pò per gli scatti del mio matrimonio.. volevo chiederti.. l'olio di jojoba ogni quanto devo metterlo? e i dischetti imbevuti? Grazie mille.. spero funzioni un pochetto.. anche perchè boh il mio occhio destro ha deciso di mostrare più rughette dell'altro ahuauhauhah
Rimedio della nonna mia sorella la sera prima delle nozze mise due cucchiaini nel freezer....è mi chiedi sara uscita matta ...invece la mattina alle 5 si è alzata e li ha messi sotto gli occhi x togliere le occhiaie!!!! Ha funzionato !!!!
Anche io ho qst odiato inestetismo purtroppo...ho provato di tutto ma purtroppo nn esiste nulla se nn la chirurgia plastica...purtropp la pelle sotto gli occhi è sottile e trasparente e oltre a uba bella idratazione l unico rimedio è un correttore....io uso il benefit..poi è ottimo lo studio finish di Mac...un botto d soldi ma supercoprenti... Per quanto riguarda l idratazione io uso olio d jojoba e x le borse uso le bustine di the verde congelate...
Grazie al cielo non ho occhiaie! Sul contorno occhi picchetto qlc goccia di olio di jojoba,che poi massaggio e faccio assorbire anche sul resto drl viso! L'olio di jojoba è idratante e seboregolatore! Elasticizzante e ricco di vitamina E per le piccole rughine! La pelle è elastica e setosa e pulita! Non è un prodotto che sporca i pori! Per me è un vero toccasana!!
Io soffro di "occhiaite"...non c'è un rimedio vero e proprio (a parte coprirle e infatti io sono una correttore-dipendente) ma come crema per il contorno occhi uso quella di sephora e un pò le attenua (non le cancella, ma le rende meno visibili). E' questa:
Lascia perdere, non buttare i tuoi soldi in quel robo li... che non funziona! Prova a sentire un dermatologo o il farmacista, magari loro ti sapranno consigliare meglio.
Esperta
Ottobre 2014
Rheinland-Pfalz
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho borse ma un po di occhiaie..sempre avuto, per gentile eredità di mamma a me non è servito a nulla!
Prova magari a leggere sulla confezione cosa dice...adesso io il mio l'ho buttato perche non lo usavo da tanto...pensavo di prenderne un altro perche io ho un problema cronico di occhiaie..
Io l ho provato, e mi sembra che qualcosa faccia, ma mi ha anche dato un po di allergia o irritazione, se lo usavo piu volte al giorno, mi trovavo il sotto dell'occhio arrossato e con delle bollicine :/ Non saprei pero se e' colpa mia che l'ho usato troppo oppure no...