Latina, Latina · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1686 giorni faPer gli inviti di matrimonio c'è un sito affidabile a cui ci si può rivolgere o è sempre meglio la tipografia?
1687 giorni faChe ne pensate di questo trucco?Premetto che sono una che va sempre in giro truccata con eyeliner nero, matita, mascara, fondotinta perché ahimè non ho una pelle perfetta quindi sono abituata a trucchi marcati.
1688 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1689 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno di un consiglio: ho i capelli biondo scuro naturali ma li decoloro un paio di volte all’ anno e per questo poi sono costretta a tagliarli spesso, seppur curandoli, si seccano facilmente. Avevo pensato di farmi un colore red...
1690 giorni faAbbiamo dovuto spostare ad ottobre il viaggio di nozze (2 settimane), domanda a chi conosce questi posti:
1690 giorni faMia sorella il 14 ottobre deve fare da testimone alla sua amica, matrimonio religioso. Quale di questi abito vedete più idoneo e quale scartate?
1691 giorni faBuongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
1692 giorni faSalve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi...
1695 giorni faCiao a tutte! Tra una settimana mi sposo e mai mi sarei immaginata un tale calo delle temperature. Avrò la schiena scoperta e una semplice stola non mi scalderà. Urge soluzione che mi scaldi ma rimanendo elegante. Ho le scarpe color argenti...
1696 giorni faBuongiorno a tutte 🤗! Con il mio compagno ci sposeremo a giugno 2022, questo weekend o inizio della prossima settimana fermeremo la location (comprensiva di catering e di rito civile in quanto il posto individuato è anche casa comunale). Per quanto...
1699 giorni faManca ormai su per giù un mese al vostro giorno: organizzazione, pianificazione e lista di cose da fare sono tra le parole più ricorrenti! 📃 Siete leggermente in ansia? Non dovete esserlo! Fuori lo stress! 🙅 Tutto andrà come lo avete sempre...
1699 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1699 giorni faRagazze, cosa ne pensate dei sandali argento al posto dei classici bianco ottico? Li prendereste in considerazione? E se sì, quale tra questi scegliereste?
1700 giorni faAmiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di partecipazione. Quale vi piace di più?
1700 giorni faQual è il vostro umore ad un mese o meno dalle nozze? Siete già arrivate all'esaurimento o ancora resistete? Intoppi dell'ultimo minuto? Tutto liscio? Raccontatemi che sono curiosa! 😏
1700 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Fotografi garanzie ANFM