Latina, Latina · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1675 giorni faSi dimagrisce o no?
1676 giorni fa-19! Anche la macchina è stata scelta e prenotata ✔️🚗 Voi avete scelto l'auto?la fittate ? Sportiva o vintage ?
1677 giorni faCiaooo a tutte!! Sono molto felice di organizzare il matrimonio, e fino ad ora mi sto pure divertendo! Ho solo un pensiero che mi turba.. premetto che sono del sud, e qui si usa che alla prova del vestito ci debbano essere anche suocera e cognata....
1677 giorni faOgni amore nasce in maniera diversa e tutte le coppie hanno una storia meravigliosa da raccontare! 🙌 C'è chi si è innamorato a prima vista, chi all'inizio non credeva nell'altra persona, chi, prima di arrivare alla tanto agognata stabilità, ha dovuto...
1680 giorni faCiao ragazze, oggi prova trucco. Lì per lì tutto bene, ma tornando a casa e rivedendomi con calma non sono convintissima. In genere non mi trucco molto e con un make up piu strutturato come quello da sposa mi vedo più grande. Ecco due foto con due...
1680 giorni faBuongiorno a tutte devo acquistare una collana punto luce voi cosa consigliate?Avete foto da mostrarmi? Grazie buona domenica
1680 giorni faCiao brides. Mi date un consiglio? Considerando che, come grafica, vorrei utilizzare questa su entrambe le partecipazioni. Quale dei due inviti scegliereste? 😉
1681 giorni faSposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
1681 giorni faChe ne pensate di questo trucco sposa?
1682 giorni faCiao ragazze il 18 si avvicina e adesso mi sento un po’ in ansia. Io sono l’unica aliena che non è andata a convivere prima di sposarsi e mi sento un po’ in ansia ora. Quante come me o quante sono super tranquille?
1683 giorni faCommunity!🥰 Lily Collins, attrice britannica figlia del celebre musicista Phil Collins, si è sposata il 4 settembre 2021 con il regista Charlie McDowell. Eccoli qui, come due personaggi fatati immersi nella natura al lato di una cascatella🧚♀️🧚♂️: ©...
1683 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
1684 giorni faCiao a tutte!!! Mi sono sposata il 9 agosto e mi chiedo adesso dove lasciare il mio abito. Vivo lontana dalla casa dei miei e dovrei portarlo in valigia in aereo. Voi cosa farete? Grazie in anticipo dei consigli
1685 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1685 giorni faRagazze a -12 dal matrimonio, mi affligge questo dubbio. Decolletè argento galassia o sandalo bianco con perline? Stacco di colore o resto sul bianco? Il mio abito è questo 🙏🙏🙏
1686 giorni faPassiamo alla seconda domanda di questo breve test tutto al maschile e questa volta tocca alle scarpe! 👞 Che ne pensate di questo modello classico e raffinato firmato Hugo Boss? Le indossereste per il vostro matrimonio, sposini? E voi, sposine, le...
Fotografi garanzie ANFM