Verona, Verona · Da Dicembre 2019
- Sposo Preciso
- 869 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2086 giorni faIl tempo stringe le cose da fare aumentano..
Ho partecipato al post di Francesca
2087 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2088 giorni faCiao sposi, avete pensato di fare qualcosa di particolare per il look dei vostri capelli? *** Continuate con ➨ Farai una pulizia del viso prima delle nozze?
2088 giorni faCiao sposini, state seguendo delle diete particolari per arrivare perfetti al giorno delle nozze? *** Continuate con ➨ Cosa hai deciso per i capelli? ©8mm Photo&Cinema Production
2088 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
Ho partecipato al post di Teodora
2090 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2092 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2098 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
2101 giorni fa
2102 giorni faA che punto dell'organizzazione vi trovate? Avete già contattato e ingaggiato tutti i fornitori per le nozze? Ditecelo con i vostri voti e commenti!
2102 giorni faCiao Community! La cerimonia della sabbia consiste nell'unione della sabbia di colori diversi nello stesso vaso, come simbolo di unione delle due anime. Fareste il rito della sabbia al vostro matrimonio? Votate! © Grazia Mele Fotografia
Ho partecipato al post di Floriana
2103 giorni fa
Ho creato un post
2105 giorni faCi siamo quasi.... Meno 29 e qualche ora.....
Ho partecipato al post di Noemi
2107 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2110 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2110 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM