Verona, Verona · Da Dicembre 2019
- Sposo Preciso
- 869 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2039 giorni faIl tempo stringe le cose da fare aumentano..
Ho partecipato al post di Francesca
2040 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2041 giorni faCiao sposi, avete pensato di fare qualcosa di particolare per il look dei vostri capelli? *** Continuate con ➨ Farai una pulizia del viso prima delle nozze?
2041 giorni faCiao sposini, state seguendo delle diete particolari per arrivare perfetti al giorno delle nozze? *** Continuate con ➨ Cosa hai deciso per i capelli? ©8mm Photo&Cinema Production
2041 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
Ho partecipato al post di Teodora
2043 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2045 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2051 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
2054 giorni fa
2055 giorni faA che punto dell'organizzazione vi trovate? Avete già contattato e ingaggiato tutti i fornitori per le nozze? Ditecelo con i vostri voti e commenti!
2055 giorni faCiao Community! La cerimonia della sabbia consiste nell'unione della sabbia di colori diversi nello stesso vaso, come simbolo di unione delle due anime. Fareste il rito della sabbia al vostro matrimonio? Votate! © Grazia Mele Fotografia
Ho partecipato al post di Floriana
2056 giorni fa
Ho creato un post
2058 giorni faCi siamo quasi.... Meno 29 e qualche ora.....
Ho partecipato al post di Noemi
2060 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2063 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2063 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM