Taranto, Taranto · Da Dicembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.974 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1734 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1734 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1747 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
1756 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1763 giorni faCiao ragazze volevo sapere al lancio del bouquet se lancerete il vostro un altro più piccolino
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1768 giorni fa
1768 giorni faVoi darete la bomboniera anche ai vostri fornitori?
Ho partecipato al post di Carla
1769 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carla
1770 giorni fa
Ciao a tutte 😊 Voi festeggerete l'addio al nubilato? Lo farete assieme all'addio al celibato, o separatamente?? Che avete in mente di fare?? Noi pensiamo di farlo separati... donne con donne e uomini con uomini, ma non sappiamo se fare agriturismo,...
1774 giorni faBrides quanto spendere per le testimoni e per i parenti con le bomboniere a testa?
Ho partecipato al post di Viola
1775 giorni fa
1775 giorni faAlla prima botta ho trovato l'abito giusto ... Ho provato altri due solo per essere sicura, ma niente da fare alla fine mi ero innamorata di quello che avevo scelto.
1775 giorni faCiao a tutte 😊 Oggi é arrivato il nostro porta fedi ,ovviamente non é finito, ma già solo poterlo toccare con mano mi rende troppo contenta 🥰Voi che ne pensate? Cosa usereto voi come porta fedi?
Ho caricato una foto nel post di Viola
1775 giorni fa
Ciao sposine, noi non faremo le bomboniere ma solo delle scatoline segnaposto in plexiglass con i confetti e un ciondolo a tema albero della vita che è il tema del matrimonio. Ciò che avremmo speso per le bomboniere abbiamo scelto di donarlo ad 1...
Ho partecipato al post di Sarah
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1779 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM