COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Taranto, Taranto · Da Dicembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Giugno 2021
Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
Ho partecipato al Topic di Verdiana
7 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
7 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
7 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
7 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
7 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
7 giorni faHo partecipato a un sondaggio
7 giorni faVi va di mettervi alla prova per misurare le vostre conoscenze sul mondo del wedding? Divertitevi a farlo con questo Trivial Wedding dedicato interamente a curiosità e tradizioni sulle nozze 💞 Diteci, per ogni topic, qual è l'opzione corretta e...
Ho partecipato al Topic di Serena
12 giorni faHo creato un Topic
12 giorni faBuongiorno a tutti, ci sposiamo o almeno credo 🤔 il 16.06.2021 con rito civile in location che si trova in un comune diverso dal nostro, a marzo abbiamo fatto le promesse in comune... Ora il mio dubbio è questo... Dal comune in cui abbiamo effettuato...
16 giorni faGli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇
16 giorni faIl colore del mio matrimonio sarà rosso ..le mie partecipazioni sono semplici e i colori usati rosso ,bianco ,panna ..che buste usereste ?
Ho partecipato al Topic di Serena
19 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
19 giorni fa