Trisobbio, Alessandria · Da Dicembre 2019
- Sposa VIP
- 9.113 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lally
1270 giorni fa
Buongiorno a tutte, Io e fm eravamo convinti sulle fontane luminose al taglio torta. Nulla di impegnativo, due fontane dietro di noi per dare luce e fare un effetto scenico. La nostra agenzia di musica, ci ha offerto due minuti di luci a 220€.Quando...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1271 giorni fa
Buongiorno a tutti! Voi di Genova chi consigliate come fotografo? Abbiamo già parlato con alcuni ma abbiamo delle incertezze, chi per prezzo, chi per altro. Non vogliamo spendere 3000 euro di foto e video.. Aiuti? Grazie mille! Chiara
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1280 giorni fa
Ciao sposine, ieri un post mi ha ispirato e ci tenevo a farvi vedere gli abiti che ho scartato che però in qualche modo mi avevano conquistata! 🙀 Questi 3 sono stati i primi che ho provato in due diversi atelier e devo dire che se la battevano...
Ho caricato una foto nel post di Concetta
1283 giorni fa
Salve a tutte! Allora premetto che per il bouquet ero abbastanza decisa su come lo volessi, ma ora sto mettendo in dubbio tutto e vedendo su internet ho trovato troppe cose e ho letto articoli che dicono che si deve scegliere il bouquet in base al...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1283 giorni fa
Ad una settimana dal matrimonio voglio dedicare questo post ad una persona semplicemente meravigliosa: la mia migliore amica, che per me è come una sorella. Che era in ansia da un mese peggio di me. Che era emozionatissima peggio di me. Che...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1284 giorni fa
Ciao sposin* ✨ oggi un sondaggio super dreamy! Vedendo queste foto avrei voluto risposarmi altre 200 volte 😹 Le ho salvate e voglio condividerle con voi per giocare a scegliere la vostra preferita! Quale tra queste vi fa innamorare di più è perché?...
1287 giorni fa
Sono riuscita ad avere altre foto e video di sabato scorso 💫❤️ una giornata magica! Il gatto è l'invitato più fiero di tutti! 😁😎
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1287 giorni fa
Buona sera sposine, ho appena acquistato le scarpe per il matrimonio, sono super felice perché ho preso queste Volevo una scarpa diversa dal solito e amo le Jimmy Choo, voi che scarpa avete scelto ? Vi va di condividerle ? 😊
1289 giorni fa
Anche il nostro grande giorno è arrivato 🥰 ieri, per la precisione. Grazie a tutte le spose e tutti gli sposi che in questi mesi mi hanno dato consigli e con cui abbiamo condiviso racconti, preparativi e sfighe dell'ultimo minuto. Vi lascio un po' di...
1291 giorni fa
Sono appena tornata dall'estetista e è riuscita a coprirmi l'unghia rotta con il semipermanente, il buco è salito pian piano nella ricrescita in su vicino al bordo e si è fatto più piccino. E il volere delle unghie verdi ha aiutato a non farlo vedere...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1298 giorni fa
Buongiorno a tutti /e, io e il mio futuro marito ci piacerebbe fare il nostro viaggio di nozze in Giappone e poi volare qualche giorno alle isole cook. Ci consigliate di fare un tour organizzato per girare il Giappone o è fattibile farlo anche da...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1301 giorni fa
Girls! Mi fate vedere i vostri inviti di matrimonio inclusi di busta? Mi servono ideeee 😮💨😮💨
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1301 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
1303 giorni fa
Temendo di aver freddo l'8 ottobre con la mia sola sottovestina blu pervinca, prima ho comprato deliziose e calde pantofole pelusciose azzurre. Poi amazon mi è venuta in soccorso per la vestaglia, calducciosa e morbidosa. Decisamente non il classico...
1309 giorni fa
Oggi sono arrivati i marimo per il rito simbolico durante la cerimonia in location 🥰 Sono alghe giapponesi, legate ad una leggenda d'amore e si dice che in Giappone quando ci si sposa, i due sposi uniscono i loro marimo (regalati alla loro nascita)...
1310 giorni fa
Ieri sera la mia testimone con le mie amiche mi hanno portato al mio addio nubilato e mi hanno stupito con l'idea che hanno escogitato 😍 aperitivo e lezione di sushi, che poi ci siamo mangiate e portate a casa quello avanzato 🍣❤️ a metà tra Harry...
Fotografi garanzie ANFM