Frattaminore, Napoli · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un sondaggio
997 giorni faSalve ragazze quali padelle mi consigliate per un piano cottura ad induzione? Alessi o lagostina? Vorrei acquistare delle padelle durature e ottime per cucinare in cui il cibo non si attacchi
Ho partecipato a un sondaggio
997 giorni faBuongiorno ragazze/i, Abbiamo finalmente deciso di trasferisci a qualche anno dal matrimonio in una villetta che stiamo ristrutturando. Siamo super indecisi tra i due. Voi che ne pensate? Grazie a tutti!
1055 giorni faBuongiorno a tutte 👰♀️ Una domanda per voi: preferite il classico piano cottura a gas o il nuovo piano ad induzione? Dobbiamo scegliere tra i noi e, non avendo esperienza con quello ad induzione, siamo in alto mare ☺️
Ho creato un sondaggio
1071 giorni faSalve ragazze stiamo girando un po’ di mobilifici in cerca della cucina, ci hanno colpito le cucine di queste tre aziende, in base alle vostre esperienze quale mi consigliate per qualità e soprattutto durata?
1158 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1160 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho partecipato al post di Anna
1177 giorni faHo creato un post
1184 giorni faCiao ragazze ho preso la batteria di pentole ed ora mi mancano solo le padelle, che padelle antiaderenti mi consigliate di prendere? Vorrei prendere delle padelle antiaderenti che mi durino nel tempo, in cui il cibo non si attacchi, che possono...
1242 giorni faCiao ragazze vorrei prendere un set di padelle antiaderenti che mi duri col tempo, ottime sia per friggere sia per cucinarci in cui il cibo non si attacchi, adatte a tutti i piani cottura, quali mi consigliate? Voi quali avete e come vi trovate? Ho...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1244 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1244 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1244 giorni faRagazze ho visto in un negozio questa batteria di pentole della Lagostina modello Dietetica sembra buona qualcuna di voi l’ha presa? Come vi trovate? Durano nel tempo? Me la consigliereste?
Ho creato un post
1244 giorni faRagazze devo prendere la batteria di pentole vorrei pentole che durano nel tempo, voi quale batteria di pentole avete preso? Come vi trovate?
1244 giorni faBuonasera ragazze! È arrivato il momento di acquistare la batteria di pentole e stiamo cercando di farci un’idea. Vorrei qualcosa di buona qualità e duratura nel tempo. Sono indecisa tra IMCO, AMC o LAGOSTINA. Esperienze in merito? Con quale vi siete...
Ho creato un sondaggio
1244 giorni faCiao ragazze vorrei prendere un set di padelle antiaderenti che mi duri col tempo, ottime sia per friggere sia per cucinarci in cui il cibo non si attacchi, adatte a tutti i piani cottura, quali mi consigliate? Voi quali avete e come vi trovate? Ho...
Fotografi garanzie ANFM