Genova, Genova · Da Gennaio 2013
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel giorno!! Sono una ragazza allegra, solare e anche molto dolce e disponibile verso gli altri. Però so anche essere testarda e lotto sempre per ottenere ciò che voglio! Parlo tanto, anzi a volte troppo delle mie cose, ma so tenere un segreto se una persona in confidenza mi racconta le sue cose. Mi piace cucinare, dedicarmi alla cura della casa e ho scoperto da qualche anno di avere un buon pollice verde!
- Sposa Master
- 18.512 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4455 giorni fa
CIAO A TUTTE VOLEVO SAPERE SE SECONDO VOI IL CUSCINO PORTAFEDI POSSO FARLO ALL'UNCINETTO ( E SE SI COME?) O SE MI CONVIENE COMPRARLO GRAZIE MILLE
Ho caricato una foto nel post di Miki..
4469 giorni fa
Ragazzeee.. mi serve un consiglio. Con Fm siamo alla ricerca dell'auto, ma non ne abbiamo vista nessuna che ci piaccia particolarmente.. Allora abbiamo pensato, perchè non ne cerchiamo una che possa essere adatta al tema? Il nostro tema sarà Parigi.....
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4469 giorni fa
Ciao a TT sposine . Qlc di voi si é fatta le partecipazioni di nozze da sola? Se si che programma avete usato? :$
Ho caricato una foto nel post di Michele
4470 giorni fa
Ciaoooooooo!!! Per il matrimonio abbiamo pensato di chiamare un artista che fa caricature molto carine... così gli invitati avranno un ricordo simpatico dell'evento... che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Maria Rita
4485 giorni fa
Ciao ragazze vorrei un consiglio, i miei colori predominanti saranno il bianco e il blu, quindi vorrei fare anche il mio bouquet con questi colori ma sinceramente ancora nn so se si possa fare, ma sopratutto se esistono dei fiori con il blu che si...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4500 giorni fa
Ciao ragazze e Aldo!! Apro questo topic perché parlando con una mia carissima amica a cui voglio bene , mi ha chiesto quale foto avessi fatto ingrandire per tenere in casa...e allora io lo chiedo anche a voi!!! Questa è la mia dai sono curiosa...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4502 giorni fa
ciao a tutte ragazze oggi mi sn svegliata cn questa fissa in testa...nn faccio altro ke pensarci saranno le ultime feste da fidanzati un po sono triste ed un po felice perchè le prossime saranno con il mio fm anche voi vi sentite o vi siete sentite...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4509 giorni fa
Buonasera ragazze! Ieri una mia compagna di corso argentina m ha detto che lei non ha la fede ma semplicemente si è tolta l'anello di fidanzamento ( enorme tra l'altroooo ero scioccata, povero il mio anellino gli saranno venuti i complessi di...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4509 giorni fa
Ciaoooo a tutte ragazze. .. i colori del mio matrimonio saranno bianco e blu.. io stavo pensando dove poter mettere il blu... ho pensato alla gerettiera,qualche particolare sulle scarpe, qualche sbrillucichino nei capelli,al tappeto in chiesa e nel...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
4513 giorni fa
Ciao Ragazze, stimolata dall'idea geniale di Lorenne che qualche giorno fa aveva aperto questo topic "idee palline di Natale facili e originali", ecco a voi le mie palline che ho decorato con tanto amore ieri e che ora sono in bella mostra sul mio...
Ho caricato una foto nel post di Little Snake!
4526 giorni fa
il matrimonio sara bianco e blu, penso che sul vestito non ci siam questo colore ma per quanto riguarda il bouquet sarà blu... che ne pensate???
4551 giorni fa
Buongiorno ragazze! Halloween è passato e finalmente posso ora postare le foto della festa e di tutti i particolari che avevo usato per allestire casa e renderla terrificante e spiritosa (prima non potevo svelarvi nulla perchè Lorenne avrebbe perso...
4600 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri a Castello Spinola, location da noi scelta per le nostre nozze, c'è stato l'open door e così con Davide abbiamo pensato di fare un salto su per salutare i proprietari e portare a vedere le nostre foto!! E' stato davvero...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4618 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
4636 giorni fa
Io e il mio fidanzato siamo attratti dalle torte americane a 3 piani ma tutti dicono che sono solo belle da vedere ma non da mangiare. Voi cosa ne pensate e che torta avete scelto per le vostre nozze?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4638 giorni fa
E' scientificamente provato il matrimonio fa ingrassare, è così anche per voi? Diciamo che io qualche kiletto in quasi 2 mesi credo di averlo messo, sono molto più rilassata
Fotografi garanzie ANFM