Genova, Genova · Da Gennaio 2013
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel giorno!! Sono una ragazza allegra, solare e anche molto dolce e disponibile verso gli altri. Però so anche essere testarda e lotto sempre per ottenere ciò che voglio! Parlo tanto, anzi a volte troppo delle mie cose, ma so tenere un segreto se una persona in confidenza mi racconta le sue cose. Mi piace cucinare, dedicarmi alla cura della casa e ho scoperto da qualche anno di avere un buon pollice verde!
- Sposa Master
- 18.512 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ma insomma...mi assento un po' dal forum e vi ritrovo tutte con bebè???? Brave!!! Come state?? Un bacio grande grande!!
Tesoro aguri di cuore! Solo ora ho visto il topic in cui racconti della nascita di Giada :) che gioia immensa *.* ti abbraccio forte
Ciao Grazia, che gioia scoprire che è arrivata Giada!!! Come state? Come vanno le cose? Com'è andato il parto? Quando avrai un momentino libero e un po' di forza e di voglia raccontaci tutto!!!!! Intanto vi abbracciamo forte forte forte e vi auguriamo di vero cuore ogni bene! E alla cucciolina una vita lunga, srrena e felice, ricca di gioie, amore, amicizia e tante soddisfazioni. Ai neo mamma e papà Congratulazioni vivissime!!!!
Sono davvero felice :) ci sentiamo presto ;) un abbraccio
Ciao Grazia,come stai? Proprio oggi ti pensavo e sono entrata nella tua pagina per un salutino :) un bacio alla piccola *.*
Ciao Grazia!! Che carina, ti sei ricordata di me anche se ultimamente a causa soprattutto del lavoro riesco a collegarmi ed aggiornarvi veramente poco...Manca davvero poco e, non lo immaginavo, un po' d'ansia mi è venuta, più che altro perché mi manca ancora tanto con i miei fai da te...spero di vivere l'ultima settimana, che mi sono presa libera, con un po' di calma e serenità :-) Un abbraccio
Ciao Grazia, volevo dirti che un mio amico mi ha regalato il cosiddetto "richiamo degli angeli" anche se e' un pochetto diverso da quelli che vengono venduti in Italia (lui e' riuscito a trovarne uno su ebay). La campanella pero', quando cammino, non fa molto rumore/suono come immaginavo. Anche a te? Cmq, a volte mi ci metto a "giocare" prendendo il ciondolo tra le mani e lo pengo all'altezza dell'ombelico. Il pupo si muove come un matto, quindi credo che senta...hiihihhi...come procede la tua gravidanza? Di quante settimane sei adesso?
Ciao Grazia, mi piace tantissimo l'idea dei gratta e vinci personalizzati, come si realizzano? io non sono molto brava con queste cose, tu li realizzi anche per altri?
Ciaooo Grazia... sono giorni molto particolari: ansia, gioia allo stesso tempo riempiono le mie giornate :-D il grande giorno ormai è alle porte e sarò MOGLIE
Che bello!!!!! Avete già scelto anche il nome!!! Bello e semplice! Un bacione anche a te! A presto!!!
Evelina dice: Ciaoooo Grazia!!!! Assolutamente nooo!!! Ieri volevo cambiare la foto ma dal computer dell'ufficio non so come mai non me ne caricava una nuova!!!! Sto bene grazie mille e tu??? La bimba cresce??!!!
Ciao Grazia!eh si guarda non ho più avuto il tempo neanche di respirare XD Grazie per gli auguri!! ;) ormai ci siamo...tu come stai?!che bel lancino :D
Ciao grazia com' e' il pancino? Inizia a crescere?
dolce come sempre ..grazie per il tuo messaggio! è davvero stupendo!
ops ... ho sbagliato a scrivere il tuo nome Grazie! scusa hahahahhaha ho risposto poco fa ad un commento che mi ha lasciata gaia ..
Fotografi garanzie ANFM