Genova, Genova · Da Gennaio 2013
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel giorno!! Sono una ragazza allegra, solare e anche molto dolce e disponibile verso gli altri. Però so anche essere testarda e lotto sempre per ottenere ciò che voglio! Parlo tanto, anzi a volte troppo delle mie cose, ma so tenere un segreto se una persona in confidenza mi racconta le sue cose. Mi piace cucinare, dedicarmi alla cura della casa e ho scoperto da qualche anno di avere un buon pollice verde!
- Sposa Master
- 18.512 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4043 giorni fa
ciao a tutte, voi avete creato il libro per i bambini con le immagini da colorare cruciverba ecc? avete per caso qualche prototipo da farmi vedere per prendere spunto???? grazie!!!!! io non so come impaginarlo!!!
Ho caricato una foto nel post di Grazia
4125 giorni fa
Ciao ragazze! É passato piu di un mese da quando Giada é stata battezzata, ma non ero ancora riuscita a inserire le foto di tutto il mio fai da te! Ci ho lavorato un po su e son rimasta soddisfatta, soprattutto per la mongolfiera che ho usato come...
4257 giorni fa
ho inserito le ultime due foto in fondo! L'ultima foto avrei dovuto farla il 26 agosto, ma Giada ha deciso di nascere prima e così l'ultimo scatto l'ho fatte ero già che ero già in ospedale anche se la pancia non si vede un gran che visto che ero...
4348 giorni fa
Aggiungo oggi 22 maggio un asciugamano ricamato: il ricamo l'ho fatto su tela aida che ho poi cucito sul telo rifinendo la tela sopra e sotto con un piccolo pizzetto (che però in foto non si vede). Penso che porterò l'asciuagamo in ospedale e poi lo...
4348 giorni fa
Avere tempo da dedicare al fai da te è proprio divertente e ogni giorno sto davvero inventando qualcosa di diverso. Anche se ancora sono all'inizio del sesto mese di gravidanza quindi c'è ancora tempo per la nascita di Giada, mi porto avanti con...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4352 giorni fa
Ragazze mettonin condivisione con voi la foto che immortala il nostro stupore quando io e Giulio, a novembre dello scorso anno, abbiamo scoperto di aspettare un bambino. .. eravamo in viaggio negli USA e io mi sentivo strana... mi sembrava di...
4359 giorni fa
Sono tornata ieri a casa da Davide dopo una settimana di mare con i miei genitori e ho trovato sul letto un sacchettino Le Bebè. Davide ha voluto farmi il regalo per la festa della mamma anticipato visto che ancora Giada deve nascere, ma è stata una...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4372 giorni fa
chi mi da un idea carina e originale per le bomboniere?!?!? non vorrei spendere un capitale, ma allo stesso tempo mi piacerebbe regalare qualcosa che gli invitati possano utilizzare e che gli ricordi di noi .. cosa mi consigliate?! grazie...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4373 giorni fa
Chi ha optato per le ciglia finte? Secondo me sono indispensabili per avere uno sguardo ancora più profondo
Ho caricato una foto nel post di Ester
4378 giorni fa
Salve a tutte! Oggi mi sento mooolto curiosa e perciò vi chiedo, qualcuna di voi ha osato o oserà mettersi addosso qualche abito (o inserto) colorato per il grande giorno? Se sì... Foto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4396 giorni fa
Premetto che io sono della scuola abito lungo, strascico piu lungo e velo ancora più lungo ma voglio sapere quante siete voi sposine amanti dell'abito corto la scelta del vestito è già di per se complicata, chi azzarda il corto ha davvero...
4411 giorni fa
Ragazze, come avete festeggiato ieri i papà? Io ho voluto fare una sopresa a Davide e, anche se la nostra lumachina deve ancora nascere, ho avuto questa idea!!! Il mio papà invece lo festeggerò oggi perchè ieri era fuori Genova e così stamattina gli...
Ho caricato una foto nel post di Denise
4420 giorni fa
Ciao ragazze, dato che sono una make up artist , il giorno delle mie nozze mi truccherò da sola.. non so ancora che tipo o stile di mke up ... e voi avete fatto delle prove trucco? come è andata? come pensate di essere truccate? Io vi mostro una...
4427 giorni fa
Ragazze, guardate un pò quanto eravamo carini io e Davide per la festa di carnevale a cui abbiamo partecipato la settimana scorsa? Questa è l'apina!!! E questa la coccinella!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4445 giorni fa
Ciao tesore! Ebbene è arrivato il grande giorno (non smettete di festeggiare l'amore però anche il resto dell'anno!!!)! Condividiamo qua le foto del nostro San Valentino (sorprese, foto vostre...)!!! Ma come si festeggia San Valentino negli uffici di...
Fotografi garanzie ANFM