Aggiungo oggi 22 maggio un asciugamano ricamato: il ricamo l'ho fatto su tela aida che ho poi cucito sul telo rifinendo la tela sopra e sotto con un piccolo pizzetto (che però in foto non si vede). Penso che porterò l'asciuagamo in ospedale e poi lo terrò sempre a mezzo per Giada. Non so se fare anche il ricamo sull'asciuagamo da ospiti, magari riportando solo le decorazioni ai lati con il cuoricino in mezzo
----------------------------------------------------------------------------------------
Conosciuto il sesso del nostro bebè in arrivo e deciso anche il suo nome, in questi giorni sto davvero dando spazio alla mia fantasia nella realizzazione di bavaglini e altro per la nostra cucciola Giada!!!!!
Vi allego un pò di foto
BAVAGLINI FATTI INTERAMENTE DA ME PARTENDO DA TELA AIDA PER PUNTO CROCE, STOFFE VARIE, SBIECHI E PIZZETTI
BAVAGLINI CON TELA AIDA COMPRATI PRONTI PER ESSERE RICAMATI
SACCHETTINI PER CONFETTI (BOMBONIERE BATTESIMO): i sacchetti li ho cuciti io, poi ho fatto un fiocchetto di raso arricchito con un pò di tulle anche se qui nella foto non si vede gran che ed infine ho attaccato un gessetto colorato sempre fatto da me. Non mi resta che comprare l'imbottitura per il sacchetto e fare il bigliettino
Prossime lavorazioni saranno le tende per la cameretta, poi vorrei ricamare gli asciugamani che mi porterò in ospedale e fare anche i sacchettini dentro cui mettere i primi cambi per Giada sempre per l'ospedale.
Con Davide abbiamo ora in lavorazione il LAMPADARIO DELLA CAMERETTA. In realtà lo abbiamo visto in un negozio, ma visto che costa parecchio e siamo comunque appasionati di fai da te, pensavamo di realizzarlo da noi. Questo è il modello.
Per ora ho solo disegnato su cartoncino i singoli pezzi che compongono il lampadario; davide poi taglierà le sagome su legno e dopo averle colorate le assembleremo.