Como, Como · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1591 giorni faCiao sposine, chi di voi si è sposato alla limonaia di Merone? E chi ha avuto sfortuna nel trovare pioggia e quindi lo ha fatto dentro?
Ho partecipato al post di Ambra
1597 giorni fa
Ho creato un post
1597 giorni faMa quanto ci avete messo a trovare l'abito? Quelli che mi piacciono costano tantissimo 🙈 e quelli nel budjet non mi piaccionooo
Ho ottenuto una medaglia!
1602 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1602 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1602 giorni faCiao future sposine… io lavoro da 4 anni nello stesso posto di lavoro.. ho circa 20 colleghi (e nella dirigenza altri 5). Solo con 2 di loro ho rapporti fuori dall’ambiente lavorativo per cui penso di invitare solo loro e i rispettivi compagni, anche...
1602 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1602 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Eugenia
1602 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1602 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1607 giorni fa
Ho creato un post
1607 giorni faCiao sposine, non volevamo fare i classici fuochi d'artificio, avete idee?
1609 giorni fa
Ho creato un post
1610 giorni faCiao sposine 😊 sto richiedendo i tagliando per l'estrazione dei 5000 euro (non si sa mai)🤣 , ma non riesco sul sito a trovare informazioni in merito, una volta che ho i tagliandi devo fare qualcosa? Quando ci sarà l'estrazione?
1616 giorni fa
1616 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM