'Modena', Modena · Da Dicembre 2019
- Sposa Master
- 10.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
1216 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1226 giorni fa
Ciao sposine, io vorrei un consiglio sul bouquet 💐 Come lo avete gestito in base al vostro vestito? Vi ha consigliato qualcuno? O lo avete fatto di testa vostra? Sono molto confusa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1282 giorni fa
Da 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino vorrei che fosse il protagonista insieme a noi❤️
Ho caricato una foto nel post di Martina
1288 giorni fa
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1307 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
Ho caricato una foto nel post di Denise
1308 giorni fa
Buongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1335 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1338 giorni fa
Ciao, siamo in alto mare con la scelta della torta. Avete consigli ? Grazie a chi risponderà 🎂
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1346 giorni fa
Ciao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Ho caricato una foto nel post di Andrea
1350 giorni fa
Mi sono innamorata di questo abito! Qualcuna sa quanto potrebbe costare? È della nuova collezione, linea Nicole Milano Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Martina
1385 giorni fa
Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1441 giorni fa
Ciao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho caricato una foto nel post di Marco
1475 giorni fa
Ciao Sposin*!!! secondo voi, come centro tavola, è meglio uno classico o uno un pò più originale con una fetta di tronco alla base? a noi piace tantissimo quello con il legno, ma volevo chiedere un parere in più :-)
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1507 giorni fa
Ragazze io ho scelto la vestaglia di seta, ma le pantofole? Dove le avete fatte voi?
Ho caricato una foto nel post di Nali
1554 giorni fa
RIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1559 giorni fa
Ciao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
Fotografi garanzie ANFM