'Carlentini', Siracusa · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 988 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1551 giorni faCiao sposine, Chi è stato il primo o la prima ad esporre il proprio desiderio di sposarsi? 😍😍♥️ Tra me e il mio fm, ovviamente, sono stata iooo😂😂. Però da qualche anno avevo già ricevuto l'anello di fidanzamento 🥰🥰
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1551 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1551 giorni faBuongiorno sposine, Noi ci sposiamo il 02 Giugno e abbiamo già seguito l'anno scorso il corso prematrimoniale e manca solo la parte dei consensi. Secondo voi in quale mese è meglio contattare il comune per fissare l'appuntamento per i consensi?
Ho partecipato a un sondaggio
1551 giorni faBuongiorno future sposine e non !! E’ arrivato il momento per noi di consegnare le partecipazioni .. ho una domanda forse “stupida”, ma voi le avete consegnate in coppia o anche da separati ?? Perché per comodità nostra , abbiamo deciso di dividerci...
1551 giorni faÈ il momento più difficile e critico per ogni coppia che si accinge a stilare la lista degli invitati! 🗒️ Siete lì a parlarne da giorni e, all'improvviso, una timida voce dice: "Amore, ho pensato d'invitare il/la mio/a ex!" Qual è la vostra reazione?...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1551 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
1551 giorni fa
Ho partecipato al post di S.
1551 giorni fa
1551 giorni faSalve ragazze , io ho scelto di non mettere il velo perché , anche se faremo cerimonia religiosa , avendo due bambini lo vedo inadatto , dato il significato del velo … poi il vestito che ho scelto ha delle maniche che si possono togliere ma che...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1551 giorni fa
Ciao a tutte, all'interno delle vostre partecipazioni avete inserito anche gli estremi dell'iban per il regalo o il riferimento alla lista nozze? Oppure vi aspettate che una volta arrivate le partecipazioni siano gli invitati stessi a contattarvi per...
Ho partecipato al post di Laura
1551 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1551 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
1551 giorni fa
Buonasera sposine...stasera sono andata a scegliere le fedi 😍😍😍 ...mi sposo a settembre ma siccome saranno un regalo dei miei testimoni abbiamo voluto anticiparci per andare anche incontro alle loro spese economiche dato che ci stanno facendo più di...
Ho partecipato al post di Fede
1551 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1551 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM