Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Settembre 2022 Lucca

i testimoni

Margherita, il 19 Gennaio 2022 alle 09:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno a tutte le sposine,sono alle prese con l'inizio del organizzare il matrimonio. Io non avrò damigelle ma entrambi abbiamo due testimoni un maschio e una femmina per entrambi volevo sapere secondo voi i colori del loro abito vanno abbinati allo sposo?

11 Risposte

Ultime attività da Martina, il 19 Gennaio 2022 alle 15:29
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo, l’unica cosa che avevano di coordinato erano gli uomini bottoniera e le donne bracciale di fiori, per il resto potevano fare come volevano. Basta che fossero eleganti, poi mi è andata di culo che andavano bene insieme 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I testimoni di mio marito erano entrambi vestiti di blu e so che si sono messi d’accordo per essere abbastanza coordinati (erano due uomini) sul colore.
    Le mie due testimoni, erano entrambe vestite di azzurro, ma per casualità. Non sono messe d’accordo e stavano bene 🤣

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la cosa importante é che siano eleganti😉
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me dovrebbero solo vestirsi eleganti, niente di più. Noi abbiamo deciso insieme di far indossare dei papillon nel colore del matrimonio, mentre la testimone avrà un corsage.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che secondo me il testimone uomo dovrebbe avere il vestito un minimo coordinato con lo sposo e la testimone donna per lo meno avere il vestito con il colore del matrimonio ma essendo solo in due possono avere maggiore libertà

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere una cosa carina, ma non neccessaria ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi avremo rispettivamente due testimoni (1 ragazzo ed 1 ragazza) e li abbiamo lasciati assolutamente liberi di scegliere outfit, colore e taglio del vestito. Non vogliamo che si sentano a disagio quel giorno ma ciò che conta per noi è la loro presenza ed il loro supporto in un momento così importante della nostra vita per cui libertà assoluta, anche se tutti ci hanno chiesto pareri sulle loro scelte non tanto per l'approvazione ma per sapere se ci piacevano i loro gusti...

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lasciamoli vestire come gli pare... al massimo saranno loro a chiedere se desiderate qualche dettaglio particolare
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non necessariamente. Personalmente chiederei solo di evitare il nero
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Precisa Giugno 2022 Siracusa
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me è in base alla predisposizione dei testimoni. Ad ogni modo, che io sappia, quando andranno a scegliere i vestiti voi dovete dare il vostro consenso. 🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Non e’ necessario ! Non so se il tuo matrimonio ha un colore predominante , in tal caso potrebbero eventualmente avere un accessorio che riprenda tale colore ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione