Ancona, Ancona · Da Gennaio 2013
ho un carattere solare sono comprensiva ,protetiva,simpatica e nn mi piaciono le persone orgoliose e narcisiste!il mio motto:MAI DIRE MAI!
- Sposa Saggia
- 1.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4799 giorni fac'e qualcuna che a fatto un abbodo di piume...le amiche mie m'hanno detto ch eadesso vanno di moda a me piacciono ma nn sarano uno schoc x gli invitati?
Ho creato un post
4802 giorni faCiao ragazze chi sa spiegarmi come fcz la lista nozze?nell paese delle mie origini al matrimonio viene preparata una scatolini ed i invitti alla fine mettono dentro una busta con i soldi(regalo)qui mi sono trovata ad essere domandata se ho fatto la...
Ho creato un post
4807 giorni favoglio credere che e stato il destino...abbiamo incontrate tante difficolta nell scegliere la chiesa:la nostra parocchia e troppo piccola e il parocco ci ha consigliati di scegliere un altra...il parocco che a fatto il batessimo e la comunione de mio...
Ho creato un post
4808 giorni facerto che il matrimonio e una bella impresa!siccome ognuna di noi lo vuole rendere unico magari nei piccoli detagli l'internet e una bella risorsa...io non sapevo nemeno delle esistenza dell guestbook adesso ho trovato anche un alternativa che mi...
Ho creato un post
4808 giorni faTematiche e colori matrimonio ...qualli sono le migliori?
Ho creato un post
4808 giorni faCosa ne pensate della mia location ? www.tavernaallaselva.it/
Ho creato un post
4813 giorni faX un matrimonio e batessimo(bimba) insieme che colori si "sposano"meglio? il mio abito sara avorio e argento cosa ci metto?ma qualcosa di insolito....
Ho creato un post
4813 giorni faCosa ne pensate dell finger food...tutte le location del tipo villa oppure i caternig ti consigliano il finger food perfino la torta qualcuno l'ha fatto?
Ho creato un post
4813 giorni faCiao a tutte vi volvo chiedere quanto pagate il menu?e cosa comprende?quante portate...cosi mi faccio un idea anche sul mio ...
Ho creato un post
4813 giorni faQualche idea?non voglio una frase copiata dall internet e nemeno il solito invito...ormai sono alle strete e ora di farli!
Ho creato un post
4815 giorni faChi conosce parrucchieri bravi(nn ladri)x acconciature sposa e trucco?
Ho creato un post
4815 giorni faCIAO A TUTTI SONO ADELE SONO CONTENTISSIMA DI SPOSARMI...MI FAREBBE PIACERE SCAMBIARE DELLE OPINIONI CON VOI!
Ho creato un post
4815 giorni faCERCASI SPOSE ANCONA!!!!!DA CONDIVIDERE IDEE E SOLUZIONI
Fotografi garanzie ANFM