Sant'Angelo Romano, Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1818 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
1818 giorni faIl periodo covid sta mettendo a dura prova i nervi di ognuno di noi sposi! Pertanto sarei curiosa di sapere in quanti siano sicuri di dire il proprio SÌ a prescindere dalla fattibilità del ricevimento e quanti invece rimanderanno, al fine di poter...
1819 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
1820 giorni faBuongiorno cari sposi, navigando su qualche sito per decorazioni wedding ho visto che ci sono molte composizioni di fiori finti per implementare gli addobbi... Ad esempio ghirlande, corsage e bottoniere, ma anche centro tavola o cose più...
1820 giorni faPer chi si è già sposata e per chi, come me invece deve ancora dire il proprio "Sì", qual è l'immagine che più vi emoziona quando pensate al vostro matrimonio? 🥰🤵🏻👰🏻
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1821 giorni fa
1821 giorni faGiornata mascherina free o mascherina piú che mai il giorno delle nozze?
1821 giorni faCari sposini ! Cosa amate fare insieme alla vostra dolce metà ?? Noi amiamo cucinare , facciamo la pasta fatta in casa , ci piace mangiare in famiglia e stare in allegria !
1821 giorni faInvitati e dress code! Da invitate a un matrimonio, quale di queste opzioni vi piacerebbe trovare come dress code indicato dagli sposi? Votate e diteci i dettagli in un commento! 👗 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: le bomboniere
1821 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale scarpa vi piace di più per questo abito? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
1822 giorni faPer voi l'dea delle nozze è arrivata subito o avete aspettato un po' prima di iniziare anche solo a pensarci? Lasciate il vostro voto e raccontateci come è nato tutto 💞
1823 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
1824 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale centrotavola è più adatto al tema viaggio per voi? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
1824 giorni faCiao sposi! 🥰🥂 Raccontateci un po' del vostro ricevimento, cosa avete scelto? Lo farete all'aperto, al chiuso oppure avete deciso di trascorrere alcuni momenti all'aperto ed altri al chiuso?
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1824 giorni fa
1824 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Fotografi garanzie ANFM