Sant'Angelo Romano, Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Ciao ragazze, sono in crisi per quel che riguarda il regalo dei testimoni. Secondo voi, se regalassimo una cintura ai maschi e un portafoglio alle ragazze, sarebbe una pessima idea?
Salve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove...
Perché hai scelto ""?
Quante di voi pensano di festeggiare l'addio al nubilato e l'addio al celibato insieme? Io credo che opterò per una serata tra amiche, ma l'idea di unire le due cose potrebbe essere carina e vedo che...
Ciao a tutte/i sposine/i, chi di voi ha creato il sito? Noi siamo in crisi per la pagina lista nozze. Non sappiamo come chiedere di non darci le buste in mano, ma di caricarci i soldi sull'iban. Se...
Ciao ragazze mi consigliereste un sito dove acquistare la vestaglia da sposa che si utilizza durante la preparazione? Il fotografo farà le foto anche in quei momenti quindi vorrei non essere proprio...
Giornata mascherina free o mascherina piú che mai il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Perché hai scelto ""?
Ragazze aiuto ho bisogno di voi! Oggi mi è salita un’ansia infinita! Mi mancano ancora molte cose che però dipendono dalla data del matrimonio (scrivere partecipazioni, stampare ringraziamenti, dj,...
Che ne pensate della dolcissima idea di indossare l'abito da sposa della vostra mamma? 💖 Vi piacerebbe? Votate!
Perché hai scelto ""?
Ragazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
Perché hai scelto ""?
Ragazze sono in crisi!!! Sono indecisa sulla scelta del mio secondo testimone tra mio fratello e una mia amica. Premetto che l’altra testimone sarà mia cugina....l’indecisione sta nel fatto che mio...
Buongiorno a tutte care sposine ❤ quante di voi si sposeranno come me a Giugno 2021?Io precisamente il 22 (covid permettendo 😞) al Baglio della Luna a Partinico, ma purtroppo la sala non mi ha dato...
Maggio si avvicina e noi siamo a -28 dal nostro grande giorno. Non importa la zona né il numero di persone, stavolta non si rimanda nulla! Chi come noi? ❤
Ragazze ...ragazzeeee Vi siete mai fatte questa domanda? E se il giorno del matrimonio ho il ciclo? 🙄 a me preoccupa molto ..perché di solito sono a pezzi e ho l'umore a terra ,do di matto e...
Buonasera spoisine belle...l’ansia comincia a farsi sentire ..voi come state messe con i preparativi ?Noi abbiamo deciso di continuare ad organizzare quante come me si sposano il 19/06/2021 ?sono di...
Ciao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Perché hai scelto ""?
Eccoci! è strano sapere che ci sono altri promessi sposi che hanno scelto la tua stessa data Attendiamo fiduciosi ragazzi
Divertitevi a scoprire insieme a noi i fiori più adatti alle vostre nozze, in base a stile e stagione! Per farlo ora è il momento di parlare dell'angolo dolce del vostro ricevimento nuziale 🍭 Quale...
Manca davvero poco per scoprire i fiori indicati per il vostro grande giorno! Prima di scoprire il risultato, ecco un altro topic da commentare. L'argomento è: le sedie. Quale tipo di seduta e...
Ancora qualche domandina prima di scoprire i fiori in base allo stile e alla stagione delle vostre nozze! Quale tra queste tipologie di segnatavoli preferite? Vi leggo nei commenti! *** Continua con...
È arrivato il momento di sedersi a tavola! Per scoprire quali sono i fiori più adatti alle vostre nozze , scegliete tra queste tre decorazioni per il tavolo sposi quella che più rispecchia i vostri...
Avete già pensato al vostro seating plan? Fate la vostra scelta tra questi e vi diremo quali sono i fiori adatti a voi , in base a stile e stagione delle nozze Quale preferite? Ditelo in un commento!...
Questo test vi dirà quali sono i fiori ideali in basa allo stile del vostro matrimonio! A proposito di stile, quale tra questi look sposo preferite? 🤵 Commentate il topic con A, B o C! *** Continua...
Quali saranno i fiori delle vostre nozze? Proseguiamo con il test ! Parliamo ora di accessori per capelli, quale vi piacerebbe indossare tra questi 3? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con...
Dove aver scelto le partecipazioni del nostro test che dareste ai vostri invitati, ora diteci quale tra questi tre bouquet sposa vi ispira di più.💐 Rispondete nei commenti scegliendo tra A, B o C👇🏻...
Quali saranno i fiori più adatti al vostro stile e alla vostra stagione? Ecco il test che ve lo dirà! Diteci il tipo di partecipazioni che più vi piacerebbe consegnare ai vostri invitati e andate...
Abbiamo già detto che alla fine di questo test vi diremo i fiori più adatti al vostro stile e stagione? 😝 Non potete assolutamente perdere di vista questi topic! È il momento di commentare qui sotto...
Continuiamo il nostro test per scoprire i fiori adatti alle vostre nozze! Avete già scelto il luogo del vostro ricevimento? Guardate attentamente le 3 foto qui sotto, quale location preferireste?...
Iniziamo il nostro test che vi dirà quali sono i fiori adatti al vostro matrimonio scegliendo la palette di colori che più vi piace! Scrivete nei commenti A, B o C👇🏻 *** Continua con👉🏻Quale location...
Avete pensato a una foto speciale per le vostre fedi ? Ai fotografi piace sbizzarrirsi! 💍 Scegliete la foto che vi colpisce di più fra queste qui sotto! A B C D
La tradizione vuole che le fedi siano acquistate dai testimoni degli sposi! In questo speciale sposi vogliamo sapere: chi le acquisterà? 💶 Ecco le opzioni: A - i testimoni B - i vostri genitori C -...
Fotografi garanzie ANFM