Salice Salentino, Lecce · Da Gennaio 2020
Mamma. Moglie. Amante della Vita.
- Super Sposa
- 3.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1772 giorni faBuongiorno... Abbiamo invitato 145 persone al matrimonio, ne vengono 110... Ci sono state tantissime scuse, la più "bella" è stata: "Non veniamo perchè non ce la sentiamo di fare le vacanze e di affrontare il viaggio per la Puglia con i nostri...
Ho creato un sondaggio
1774 giorni fa"Trash the dress” è un servizio fotografico che viene realizzato dopo il matrimonio in cui gli sposi vengono immortalati in ambientazioni spettacolari: una spiaggia, in campagna o in qualunque altro luogo suggestivo vi venga in mente. Viste le...
Ho creato un post
1774 giorni faBuongiorno, chiedo in particolare alle spose della provincia di Lecce dove hanno fatto le foto del matrimonio oppure del PRE/POST wedding. Cerco un posto UNICO per poter fare delle bellissime foto orario tramonto, che sia sul bagnoasciuga perchè ci...
Ho creato un post
1774 giorni faCiaooooo Per non perdere troppo tempo a lavare ed asciugare il riso, che tipologia di riso posso prendere per evitare di macchiare gli abiti? Grazieeeeeeeee
Ho creato un post
1774 giorni faEccole, dopo tanto tribulare sono arrivare le nostre fedi, bellissime e luccicanti...Noi abbiamo scelto le comode unoaerre 3mm e voi?
Ho creato un post
1779 giorni faBuongiorno ragazze... Mi sposo il 10 luglio, vivo in Lombardia ma mi sposerò in puglia e molte persone verranno a fare le vacanze approfittando del matrimonio. 2 coppie di amici soggiorneranno a San Pietro in Bevagna ed a Marina di Pulsano, potreste...
Ho creato un post
1785 giorni faBuongiorno, ma i nomi sul tableau voi li metterete con il cognome? Poi gli zii e zie, scriverete Zio Giorgio Pallino? Zia Annamaria Pinco? Gli Amici? Gianluca Caio? Marina Sempronio?
Ho creato un sondaggio
1786 giorni faRiflettevo... Conviviamo ed abbiamo una bambina di 2 anni. Il mio compagno mi ha vista in tutte le salse, quindi volevo qualche cosa di diverso, di super sexy! Per me, decisamente, la prima notte di nozze di nozze sarà sul genere SEXY BOMB! E la...
Ho creato un post
1786 giorni faIeri sul sito della regione hanno pubblicato le Linee Guida Cerimonie per la Regione Puglia. Giusto qualche cavolata......
Ho creato un post
1794 giorni faE niente, ancora i punti del "green pass" NAZIONALE non sono chiari... Dobbiamo attendere ancora. Che stress
Ho creato un post
1797 giorni faNon è ancora ufficiale al 100% ma ci siamo quasi. Stanno per eliminare, finalmente, il discorso green pass 🙏🙏🙏 Incrociamo le dita!
Ho creato un post
1799 giorni faAvevo così tanta ansia di non riuscire a fare il vaccino prima dei 14 giorni del matrimonio... Invece stasera, a 45 giorni, hanno aperto le prenotazioni per i 30enni e... IL 7 GUIGNO CI VACCINIAMO! Troppo contenta, finalmente riusciamo a goderci...
Ho creato un post
1801 giorni faPostate una vostra foto di coppia accompagnata da una frase d'amore ❤️ "Scelgo te e ti scelgo un’altra volta e un'altra ancora. Senza pausa, senza dubbi, con tutto il mio cuore. E continuerò a sceglierti sempre."
Ho creato un post
1802 giorni faCiaoooooo Che scaletta avete per i momenti importanti del ricevimento? Ingresso sposi Primo ballo Ballo con papàTaglio torta
Ho creato un post
1805 giorni faHo prenotato un trattamento benessere al viso 2 che farò 2 settimane prima del matrimonio (10 luglio). Dopo tutto questo periodo di stress credo che concedersi una coccola prematrimoniale ci sta alla grande. E tu, che trattamento farai? E con chi? ...
Ho creato un post
1805 giorni faMancano 20 minuti all'incontro del cts e non sto più nella pelle... In quante siamo attaccate al pc/cellulare per capirci (finalmente) qualcosa???????
Fotografi garanzie ANFM