Salice Salentino, Lecce · Da Gennaio 2020
Mamma. Moglie. Amante della Vita.
- Super Sposa
- 3.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
1550 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Renata
1550 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1550 giorni faL idea sarebbe di fare un qualcosa di ben gradito dalla maggioranza degli invitati..meglio se utile, particolare e originale. Il decorativo è bello, ma purtroppo non alla maggioranza piace. Visto che ho molte idee, volevo capire cosa piace di più......
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1550 giorni fa
1550 giorni faBouquet 💐!! Avrò un abito Rosso di raso! Un bouquet del genere? Non so bene che colore abbinarci e stavo valutando il bianco magari tra peonie e ortensie o peonie e altro...
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1550 giorni fa
1550 giorni faBuongiorno!!! Premetto che siamo giovani e inesperti su questioni legali e burocratiche, meglio separazione o comunione dei beni? E se per favore qualcuno può spiegarmi in modo semplice il perché della scelta fatta. Come tutelare entrambi.. Grazie...
Ho partecipato al post di Shanty
1550 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1550 giorni fa
1550 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
1576 giorni faQuanto sono importanti le bomboniere per gli invitati secondo voi? Vale la pena spenderci oppure non se le fila nessuno? L'idea è sempre quella di fare una cosa carina e gradita, ma quanto veramente è apprezzata la bomboniera da portarsi a casa alla...
1576 giorni faBuonasera a tutte 😊 oggi siamo stati dal fotografo per lasciare un acconto e abbiamo dato nuovamente un’occhiata alle varie tipologie di album.. devo ammettere che siamo ancora molto indecisi, infatti stiamo un po’ temporeggiando. La nostra idea...
Ho partecipato al sondaggio di Anita
1576 giorni fa
1576 giorni faCiao Sposeeeee Oggi sono molto felice ed ispirata. Da pochi giorni sono finalmente negativa dopo 3 settimane di positività al Covid 😷. Volevo parlarvi delle Wedding Bag. A voi piacciono? Qualcuna di voi le ha avute al proprio matrimonio? Se si...
1576 giorni faBuonasera sposine ✨ Stamattina mi squilla il telefono, rispondo, ed era la fabbrica dove ho scelto di prendere le mie scarpe da sposa che mi diceva che erano pronte 😍 Inutile dirvi che sono subito salita in macchina, fatto i 40 km che mi separavano...
1576 giorni faCiao ragazze. Una curiosità: voi per prepararvi al meglio per il grande giorno farete dei trattamenti estetici specifici oltre che alla solita ceretta e unghie ( massaggi, scrub, lampade )? Le vostre estetiste prevedono dei pacchetti sposa?
Fotografi garanzie ANFM