Salice Salentino, Lecce · Da Gennaio 2020
Mamma. Moglie. Amante della Vita.
- Super Sposa
- 3.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
1689 giorni fa
Eccoci... Siamo appena tornati dalla nostra splendida (ed un po' stressante) luna di miele in 3 fatta a Lanzarote. Avendo la bambina non è stata di certo la classica honeymoon rilassante, ma sono state certamente 2 settimane bellissime ❤️❤️❤️ Voi...
1719 giorni fa
Buon ferragosto a tutte ragazze.. Future sposine e neo sposine!!! Cosa state facendo di bello? Noi siamo in Umbria ed è la prima tappa del nostro viaggio di nozze. La prossima tappa sarà la Spagna 🇧🇹Un abbraccio a tutte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1721 giorni fa
Ciao ragazze. Questa era la nostra torta nuziale. Stupenda e pure buonissima, un semplice pan di Spagna con crema chantilly e lamponi freschi, ottima per il caldo di luglio.E la vostra torta? L'avete già scelta? Se sì, a che gusto? Da vera golosa, vi...
1722 giorni fa
Buongiorno Spose! Chiunque creda che l'insonnia matrimoniale sia solo prima del fatidico giorno sbaglia! C'è anche dopo... 😂 Mi sono sposata da poco più di un mese e, complice il caldo che non mi fa dormire, penso e ripenso a quel giorno...
1722 giorni fa
Buongiorno Brides, nonostante io mi sia sposata, non posso fare a meno di guardare ancora gli abiti da sposa. Sono tutti bellissimi Prima di andare in atelier per scegliere il mio abito, avevo fatto una sorta di selezione dei modelli che mi...
1723 giorni fa
Sposineeeeee "USCITE" i vostri anulari sinistri da neo spose ❤️❤️❤️ Come tenete fede e anello?!
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1724 giorni fa
Carissimi sposi, voglio dirvi il mio più sincero grazie per le bellissime foto ed i bellissimi post che da giugno ad oggi state continuando a pubblicare 😍 GRAZIE perché infondete speranza e buonumore, che è tutto ciò di cui oggi noi prossimi sposi...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1724 giorni fa
Ciao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
Ho caricato una foto nel post di Viola
1724 giorni fa
Buongiorno sposine, sto iniziando a buttare giù delle bozze per le partecipazioni ma sono un po’ in crisi su cosa scriverci. Secondo voi dopo i nomi degli sposi la frase “con grande gioia annunciano il loro matrimonio” ci può stare bene? Oppure che...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1728 giorni fa
Ciao Community. Un racconto divertente 😁 Io e mio marito abbiamo partecipato ad un matrimonio la scorsa settimana. Poco prima della cerimonia, si accorgono che la sposa, parente di mio marito, ha scordato il bouquet a casa 😱Di corsa lo mandano a...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1728 giorni fa
Vi presento la mia partecipazione, a tema con tutto il matrimonio. Un trionfo di bianco, azzurro polvere e un piccolo dettaglio in oro. Il tutto in una cornice di ortensie bianche e azzurre. Spero che vi piaccia. Ora fatemi vedere le vostre 😍☺️
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1736 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ♥️ Volevo condividere con voi le mie creazioni. Non mi va di fare bouquet classici per le damigelle, perciò ho creato dei bouquet personalizzati con i colori del matrimonio 💒 fatemi sapere cosa ne pensate! Ho aggiunto qualche...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1737 giorni fa
Ho visto su Idea's Cottage dei cake topper molto carini. Qualcuno l'ha preso lì? Esperienza? Ce ne sono di diverse misure, quale prendere? Non vorrei che risultasse troppo piccolo.
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1737 giorni fa
Buongiorno a tutti, il grande giorno si avvicina,e mi manca il portafedi avevo pensando a qualcosa di diverso,tipo questo cuore,ma qualcuno sa come realizzarlo???
Ho caricato una foto nel post di Ornella
1737 giorni fa
Cosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
1753 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM