Salice Salentino, Lecce · Da Gennaio 2020
Mamma. Moglie. Amante della Vita.
- Super Sposa
- 3.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1689 giorni faEccoci... Siamo appena tornati dalla nostra splendida (ed un po' stressante) luna di miele in 3 fatta a Lanzarote. Avendo la bambina non è stata di certo la classica honeymoon rilassante, ma sono state certamente 2 settimane bellissime ❤️❤️❤️ Voi...
Ho creato un post
1719 giorni faBuon ferragosto a tutte ragazze.. Future sposine e neo sposine!!! Cosa state facendo di bello? Noi siamo in Umbria ed è la prima tappa del nostro viaggio di nozze. La prossima tappa sarà la Spagna 🇧🇹Un abbraccio a tutte ❤️
Ho creato un post
1722 giorni faBuongiorno Ragazze, cosa donerete per l'offertorio? Noi abbiamo preparato 2 ceste, una alimentare una con prodotti per la casa. In più abbiamo donato un bellissimo bouquet alla Madonna.
Ho creato un post
1722 giorni faCiaooooo Sono già mamma di Beatrice, 2 anni. Io e mio marito ci siamo sposati il 10 luglio e spero di regalare prestissimo un fratello o una sorella a Bea Com'è andata la ricerca della vostra seconda gravidanza? Esperienze?
Ho creato un post
1722 giorni faRagazze, tutte che parlano del loro Countdown, e voi, invece,da quanto tempo siete sposate? Io sono a +32 Quanto vorrei rivivere quel giorno...
Ho creato un post
1722 giorni faBuongiorno Brides, nonostante io mi sia sposata, non posso fare a meno di guardare ancora gli abiti da sposa. Sono tutti bellissimi Prima di andare in atelier per scegliere il mio abito, avevo fatto una sorta di selezione dei modelli che mi sarebbe...
Ho creato un sondaggio
1722 giorni faCiao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Speriamo che non tardi troppo
Ho creato un post
1722 giorni faBuongiorno Spose! Chiunque creda che l'insonnia matrimoniale sia solo prima del fatidico giorno sbaglia! C'è anche dopo... 😂 Mi sono sposata da poco più di un mese e, complice il caldo che non mi fa dormire, penso e ripenso a quel giorno...
Ho creato un post
1723 giorni faSposineeeeee "USCITE" i vostri anulari sinistri da neo spose ❤️❤️❤️ Come tenete fede e anello?!
Ho creato un post
1723 giorni faLE NOSTRE 5 COLONNE PORTANTI: Accoglienza aperitivo-antipasto: Klingande – Jubel / Sun in my eyes - Myomi Ingresso in sala: Infernal – Redefinition / We found love - Rihanna Brano primo ballo lento: Truly madly deeply - Savage Garden Brano ballo con...
Ho creato un sondaggio
1737 giorni faPensavo di donare l'abito all'Atelier Santa Rita, per ragazze in difficoltà economica. Amo il mio abito, ma l'idea di chiuderlo in un armadio per sempre mi piange il cuore, quindi ho intenzione di donarlo a chi è meno fortunata. Nella speranza che...
Ho creato un post
1737 giorni faBuongiorno sposine... A +18 giorni dal matrimonio rifletto su ciò che è andata bene e su cosa e su cosa non è andato bene. I punti ed i dettagli TOP sono stati in assoluto tutti quanti, creando il matrimonio perfetto e ricamato su misura per noi. Ci...
Ho creato un post
1743 giorni faRagazze, ma i tagliandi del real wedding quando vengono caricati? Io l'ho scritto 3 giorni fa ma ancora nulla 😊
Ho creato un post
1753 giorni faEccoci in veste di marito e moglie ❤️
Ho creato un post
1764 giorni faBuongiorno ragazze... A -9 iniziano ad arrivare i regali di nozze... Una bella bottiglia di cristallo con bicchieri in coordinato ed una lampada da elettrica della kartell. Per ora ci sono piaciuti, ma chissà se arriveranno anche regali non graditi 😂...
Ho creato un post
1771 giorni faRagazze sto pagando la siae ONLINE mi fa fare un pagamento da 345 euro, ma è normale??? Voi quanto avete pagato?
Fotografi garanzie ANFM