Salice Salentino, Lecce · Da Gennaio 2020
Mamma. Moglie. Amante della Vita.
- Super Sposa
- 3.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1773 giorni fa
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1792 giorni fa
Ciao ragazze ho una forte confusione non so che colore fare il tema matrimonio, inizialmente mi piaceva rosso e bianco però non sono sicura ... che colore avete fatto voi ? Magari prendo spunto grazie 😍
Ho caricato una foto nel post di Bàrbara
1795 giorni fa
Ragazze, premetto che i portafedi non mi piacciono, però essendo necessario volevo chiedervi se avevate qualche idea di qualche portafedi un po’ carino!
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1795 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
1797 giorni fa
Non è ancora ufficiale al 100% ma ci siamo quasi. Stanno per eliminare, finalmente, il discorso green pass 🙏🙏🙏 Incrociamo le dita!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1802 giorni fa
Ragazze, noi non faremo lista nozze perché preferiamo il regalo in busta..mi aiutate a trovare una frase carina da scrivere nel bigliettino dell'invito?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1802 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, come state?volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda il regalo di nozze. Noi avendo già una casa arredata pensavamo di non fare la classica lista ma dare l'Iban per poi andare quando si potrà in viaggio di nozze. Qualcun...
Fotografi garanzie ANFM