Sant'Angelo del Pesco, Isernia · Da Febbraio 2013
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore... Visualizza altro
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore della mia vita, l uomo che, finalmente, dopo tanto tempo di lontananza... sto per sposare!
- Sposa TOP
- 31.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
3626 giorni fa
compie 4 mesi... E a parte il problema Dell infezione che ha preso che speriamo di risolvere bene.. Sta facendo passi da gigante. Cresce benissimo ed è vivace e furbo.ha capito bene come richiamare l attenzione su di se ;-) sta cercando di capire...
Ho caricato una foto nel post di Lena
3653 giorni fa
Ciao a tutte, mamme e future mamme! Ho pensato di creare un topic dove pubblicare - per chi lo desidera - tutte le foto dei nostri bimbi e raccontarci i loro progressi in quella meravigliosa avventura che è crescere... Comincio io! Leone Carlo...
3688 giorni fa
.mamme e future mamme! Mamma vi ha tanto parlato di me e oggi voglio presentarmi! Piacere di conoscervi... Sono Giuseppe! Domani compio già due mesi e sto facendo tanti progressi. La mamma finalmente sta imparando a conoscermi e a capire le mie...
Ho caricato una foto nel post di Lena
3804 giorni fa
Ciao ragazze, vi va di condividere qui una o due foto del vostro matrimonio (e per chi non è sposata, se vuole, una foto di coppia che ama particolarmente?) per ricordarci come eravamo quel giorno e che cosa meravigliosa è nata o nascerà da tutto...
4110 giorni fa
finalmente arrivato! E come promesso ormai sette mesi fa voglio mostrarvene qualche pagina. Scusate la qualità Dell immagine ma le ho scattate col cell.
Ho caricato una foto nel post di Cettina
4235 giorni fa
c'e' qualche neo sposa che ha sposato f.m.in alta uniforme,si accettano suggerimenti!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4247 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4257 giorni fa
Miei carissimi futuri sposi e miei carissimi sposi novelli, avete prenotato già la vostra luna di miele? O siete appena rientrati dal vostro viaggetto di nozze? O semplicemente state fantasticando sulla vostra meta? Questo topic è per voi! Qui...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4264 giorni fa
Come l'avete immaginata? Io sono davvero indietro su tutto..
Ho caricato una foto nel post di Zip_zip_2013
4273 giorni fa
Come si vestirà il vostro fm? Lo sapete oppure tiene il segreto? Sarà classico o originale? Si parla moltissimo dell'abito della sposa ma pochissimo di quello dello sposo. Inizio io. Credo che fm abbia scelto un abito semplice e classico,non da...
Ho caricato una foto nel post di Mariya
4282 giorni fa
Care sposine, ecco che torna la domanda: damigelle si o no? se si, come dovrebbero essere ? come funziona con i vestiti? compro io per loro? troppo americana come cosa? una damigella può essere anche testimone? o è meglio scindere le due cose? dove...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4287 giorni fa
Ciao a tutte.. I miei cake topper li farò io.. Questa è la prima prova che ho fatto con il das Ci sono troppe crepe ed il colore non è uniforme, però nelle altre prove ho usato la pasta di mais e le crepe spariscono tutte, ed ho colorato l'impasto...
Ho caricato una foto nel post di Liliana
4292 giorni fa
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore protagonista sarà la rosa. Li trovo molto raffinati!...
Fotografi garanzie ANFM