Sant'Angelo del Pesco, Isernia · Da Febbraio 2013
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore... Visualizza altro
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore della mia vita, l uomo che, finalmente, dopo tanto tempo di lontananza... sto per sposare!
- Sposa TOP
- 31.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3249 giorni fa
Buon pomeriggio sposine . Avete acquistato mobili da Mondo convenienza ? Come vi siete trovati ??? Postate foto e prezzi grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Elena
3284 giorni fa
Buongiorno a tutti, siamo super indecisi tra fede oro rosa o fede oro giallo.... chi ha optato x oro rosa potrebbe farmi vedere l'effetto indossato? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Elena
3335 giorni fa
Ciao ragazze per chi ha la cucina con isola quanto vi è costata? E allegate qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3340 giorni fa
Ciao sposine belle! Mi fate vedere i vostri abiti da sposa non tradizionali? Io mi sarei voluta sposare con un vestito anti tradizione poi alla fine ho ceduto ad un abito da sposa seppur molto semplice , ma a meno 100 giorni dal matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
3348 giorni fa
Finalmente ieri sono arrivati i mobili. Siamo contentissimo. Da oggi inizia il vero trasloco. Ci lascio giusto qualche foto ( scusate il disordine erano stati appena montati). Manca ancora qualcosa come la cameretta del bimbo un tavolino e un altro...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3362 giorni fa
Fs volevo chieservi come sono le vostre cucine? Di quale marca??Che prezzi si aggirano?Postatemi le foto...Io ieri parlando con Fm abbiamo deciso (per chi ha seguito i post precedenti) di scegliere anche noi una cucina moderna ,visto che la nostra...
3376 giorni fa
26 gennaio 2016.. Settimana 36+0... Distesa in quel letto di ospedale aspettavo con ansia il verdetto del medico. Attaccata alla ennesimo monitoraggio ormai da due ore le contrazioni sempre più regolari sempre più dolorose: non potevamo rischiare.....
Ho caricato una foto nel post di Paola
3383 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo 4 mesi in cui sono sempre accompagnata dalla mia fida borsa del cambio come unica borsa (nonostante avessi giurato che a me non sarebbe successo) e pochissime volte con la doppia borsa (una mia e quella del cambio), sto valutando...
3386 giorni fa
Vi sembrerà un progetto piuttosto semplice ma ci abbiamo studiato tantissimo per arrivare al giusto compromesso tra praticità estetica e prezzo (/considerando che staremo in questa casa molto tempo ma non è di nostra proprietà) . abbiamo dovuto...
3407 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Qui ricevo sempre buoni consigli e voglio chiedervi un parere. Prefetto che ancora non abbiamo confermato il progetto ma siamo quasi sicuri al 90%. Devo solo apportare qualche modifica e vedere se si può fare. Comunque......
3431 giorni fa
C e tra di voi qualcuna che ha scelto una penisola mondoconv tipo questa in foto?/la mia cucina non è questa ma il " tavolo " è praticamente questo. Credo sia una misura standard ... Ma sul progetto nn lo trovo scritto e avrei bisogno di sapere...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3449 giorni fa
claraluna 2017 buongiorno, qualcuna può aiutarmi con i prezzi delle nuove bomboniere claraluna? grazie
3503 giorni fa
Oggi Giuseppe compie otto mesi... Sembra ieri che l avevo nel pancione ed oggi è già qui che prova a muovere i primi passi e le prime parole! È incredibile quanto crescano in fretta! Adesso beve da solo dal biberon e dal bicchiere infila il...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3568 giorni fa
Ciao bimbe!Vorrei chiedere due consigli per il battesimo del mio bambino. Primoono molto devota a Santa Rita, non abbiamo potuto fare il battesimo nel giorno della sua festa nè abbiamo trovato nelle nostre zone una chiesa a lei dedicata. Come posso...
3581 giorni fa
battesimo battesimo una giornata indimenticabile.... Emozionante. Giuseppe e' stato bravissimo in Chiesa.. Ha piagnucolato solo quando e' stato bagnato. Ed è stato buonissimo anche durante la festa nonostante la gran confusione. E' stato veramente...
Fotografi garanzie ANFM