Sant'Angelo del Pesco, Isernia · Da Febbraio 2013
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore... Visualizza altro
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore della mia vita, l uomo che, finalmente, dopo tanto tempo di lontananza... sto per sposare!
- Sposa TOP
- 31.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
3103 giorni faCome da titolo, mamme sapete dirmi se esistono integratori per potenziare le difese immunitarie utilizzabili in bimbi sotto i due ann(/per la precisione 21 mesi) ? Spero soprattutto nella risposta della nostra farmacista Lucia la pediatra è sparita...
Ho creato un post
3160 giorni faMamme so che saprete aiutarmi. La mia amica in difficoltà sta impazzendo non sa cosa fare e chiede consiglio a me.. Ma io non so risponderle non avendo allattato e non avendo mio figlio ( per fortuna) avuto problemi di reflusso. Non so perché questa...
Ho creato un post
3176 giorni faBuongiorno mamme spero di non essere off topic ma ho bisogno di suggerimenti. A metà settembre iniziamo l ambientamento al nido ma le educatrici n mi hanno dato alcuna lista per il corredino. Immagino che me la daranno poi ma io volevo anticiparmi un...
Ho creato un post
3209 giorni faMamme condivido con voi questa notizia .. Molte di voi lo sapranno già qualcuna magari no.. Comunque da domani sarà possibile presentare domanda all INPS per ricevere il bonus annuale di 1000 euro ( che sarà diviso in undici mensilità) per il...
Ho creato un post
3219 giorni faBuongiorno mamme come state? Oggi il bimbo ha fatto il bilancio di salute dal pediatra. Cresce molto bene ha 17 mesi è lungo 85 cm pesa 11 kg. Perfettamente nella norma . ma la pediatra afferma che dovrebbe già conoscere delle parole in più e...
Ho creato un post
3223 giorni faNon so voi ma Giuseppe sembra essere puntuale come un orologio svizzero in tutte le fasi di crescita.. In positivo e in negativo. Come da manuale proprio preciso.! ! E quindi.. Dopo aver superato le varie fasi di regressione del sonno dei primi...
Ho creato un post
3247 giorni faBuon pomeriggio mamme. Come dicevo poco fa nella altro topic che ho pubblicato per i bimbi più grandi.. Spesso mi sono ritrovata a cucinare le stesse cose per giorni e ho pensato che mi piacerebbe scambiarci idee e ricette per i nostri bimbi. Noi...
Ho creato un post
3252 giorni faBuongiorno mamme. Leggevo stamattina un articolo circa uno studio americano condotto su diverse famiglie in cui anonimamente i genitori e i figli rispondendo ad alcune domande hanno fatto emergere che nel 70% dei casi in famiglia esiste il figlio...
Ho creato un post
3252 giorni faBuongiorno a tutte.. Ci chiedo un consiglio . premetro che non sarà per me ma per un amica che va a convivere. Io ne ho uno veramente fantastico a mio parere che aspira e lava insieme della hoover ma non sta nel budget. Io e un altra amica volevamo...
Ho creato un post
3267 giorni faMa vi capita mai di parlare CN altre mamme .. Che sembrano essere in costante competizione su quello che sanno o non sanno fare i propri figli? Come se fossero dei fenomeni da baraccone. A me danno letteralmente sui nervi. Proprio ieri ho scritto ad...
Ho creato un post
3290 giorni faLo posso dire?! Odiooo sta moda del dress code. Ma perche non posso vestirmi come voglio. ?! Insomma ricevo l invito e leggo che devo vestirmi di blu. Ma che cavolo ho mille abiti non mi va di comprarne un altro che resterà nella armadio. La sposa...
Ho creato un post
3293 giorni faMi rivolgo soprattutto alle mamme di bimbi un po più grandini che iniziano a rifiutare quello che non vogliono. Mi sto disperando cercando di fargli l aerosol ha un raffreddore fortissimo e tosse . ma si dimena e si contorce anche se canto anche se...
Ho creato un post
3316 giorni faSalve sposine... Siamo alle prese con la nostra prima crociera (/in tre) . partire mo l otto maggio CN MSC musica e quindi stiamo iniziando a pensare a come organizzarci. Presa da mille domande ho chiamato in agenzia mille volte e ogni volta...
Ho creato un post
3348 giorni faFinalmente ieri sono arrivati i mobili. Siamo contentissimo. Da oggi inizia il vero trasloco. Ci lascio giusto qualche foto ( scusate il disordine erano stati appena montati). Manca ancora qualcosa come la cameretta del bimbo un tavolino e un altro...
Ho creato un post
3351 giorni faBuongiorno mamme. Ieri è arrivato il momento che aspettavo e cioè la conferma che per il nuovo anno il nido attiverà un servizio per i bimbi oltre i 15 mesi . potrò fare un abbonamento mensile di 15/18 ore quindi potrei portarlo un paio di volte a...
Ho creato un post
3381 giorni fa26 gennaio 2016.. Settimana 36+0... Distesa in quel letto di ospedale aspettavo con ansia il verdetto del medico. Attaccata alla ennesimo monitoraggio ormai da due ore le contrazioni sempre più regolari sempre più dolorose: non potevamo rischiare.....
Fotografi garanzie ANFM