Sant'Angelo del Pesco, Isernia · Da Febbraio 2013
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore... Visualizza altro
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore della mia vita, l uomo che, finalmente, dopo tanto tempo di lontananza... sto per sposare!
- Sposa TOP
- 31.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ciao Olimpia, ti ho inviato un messaggio privato venerdì, potresti controllare la tua mail per vedere se lo hai ricevuto? Grazie. Buona giornata!
Ciaoooo Olimpia, come stai? Un bacio grande
Olimpia ciao, visto che sei stata in Messico, e noi siamo indecisi almeno io non sono proprio convinta, hai qualche consiglio o delucidazione in merito??? Voi dove avete alloggiato?? Grazie anticipatamente :P
Ragazze... Che carine che siete... Grazieeee! Vi abbraccio tutte😃
Auguroni x questo giorno indimenticabile!!! Un bacio
Ci siamo! Un pensiero ed un abbraccio!
Il tuo giorno sta arrivando! Auguri di vero cuore
ciao Olimpia... oh mamma ti mancano 10 giorni... che bello... ti mando un grande abbraccio e gli auguri si fanno dopo quindi in bocca al lupo per la festa...
io tutto ok, siamo agli sgoccioli e sto finendo le ultime cose!!
ciao Olimpia come stai? manca pochissimo..come ti senti? io super emozionata!! :)
Anche se ormai il basco "nero" non c'è più! Ha lasciato il posto a quello amaranto con le tre pieghe! :D sono passata di grado!
Fotografi garanzie ANFM