'Torino', Torino · Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 3.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2133 giorni fa
Ciao Ladies 💖 Quante di voi faranno almeno uno scatto con il loro amico cagnolino o il loro amico gatto? 🐶 🐱 O chissà... magari con entrambi se ne avete più di uno 😍Fatemi vedere i vostri amici pelosetti ♥️ Io vi mando il mio in tenuta elegante ...
Ho caricato una foto nel post di Mara
2135 giorni fa
Ragazze, ho bisogno un consiglio, mi sposerò il 31 agosto, in un allevamento di cavalli, buffet country ecc.. io indosserò un tubino di seta sopra al ginocchio con scollo all'americana con delle perle pendenti come orecchini….le scarpe….io sono...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2141 giorni fa
In questi giorni siamo letteralmente invasi da foto di famosi e non che hanno deciso di utilizzare questa famosa app per scoprire come sarebbero stati cambiando il proprio sesso. Ci sono foto che sono davvero divertenti, altre che fanno "spavento" 😜...
Ho caricato una foto nel post di Marta
2167 giorni fa
Ciao, volevevo chiedervi un consiglio sulla pittura delle pareti del salotto. Questo è il nostro progetto iniziale, bande grige e bianche da 80 cm in verticale, il divano sarà grigio ma non sono più sicura di farle.. Secondo me chiudono troppo, avete...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2170 giorni fa
Ciaooo ragazze /i Voi metterete dei palloncini??? Io pensavo di metterli uno fuori dalla chiesa da far scoppiare insieme al mio FM e far uscire gli altri all'interno, prima di salire in macchina.. E un'altro in location vicino alla confettata. Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2182 giorni fa
Buongiorno ragazze....come va....molte per non dire tutte non vediamo i nostri abiti da una vita ...per noi è stato amore a prima vista e sono abiti stupendi😍😍😍😍...ma vi faccio una domanda avete mai visto abiti da sposa brutti ma brutti...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2189 giorni fa
Ciao mi dareste un consiglio di come addobbare la sala della struttura al tema dei colori della mattonella di Vietri sul Mare ( giallo blu verde acqua) ? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2191 giorni fa
Ciao sposine, condividiamo il luogo in cui abbiamo deciso di sporarci, per scoprire le meraviglie d'Italia e non in caso di un matrimonio celebrato all'estero!
Ho caricato una foto nel post di Elena
2197 giorni fa
Buongiorno ragazze...oggi volevo chiedervi conoscete il perché della tradizione di indossare la giarrettiera...io non lo sapevo e sono andata a curiosare ed ecco a voi la storia☺️☺️☺️: La giarrettiera è un indubemto di biancheria intima formato da un...
2199 giorni fa
2199 giorni fa
Alla fine anche noi abbiamo spostato, da - 33 a - 142 giorni. Non volevamo un matrimonio con distanze di un metro o indossare mascherine. Ora la nostra nuova data è 10 settembre 2020❤️, ma non vi nascondo che abbiamo pensato già ad un piano C,...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2212 giorni fa
Avete già scelto la vostra acconciatura? Avete un'idea? Io ho i capelli molto lunghi ed escludo assolutamente un racconto, preferirei un intreccio molto lavorato.
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2219 giorni fa
Ragazze non sono ancora certa dell' acconciatura per le nozze. O luglio o agosto farà caldo quindi o preferirei raccolto o laterale .Avete idee ??mi piacciono anche le treccie. Le amo 😍 avete foto..??help.
Ho caricato una foto nel post di Martina
2226 giorni fa
Ciao ragazze! Sto per realizzare un topic, forse inusuale, tanto per distrarci nuovamente dalla situazione corrente e poi, perché ho bisogno di un consiglio 😬 io e il mio FM partiremo in luna di miele a Settembre... (se Dio vuole) e andremo alle...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2232 giorni fa
Ciao ragazze mi potete aiutare?devo farmi e stamparmi i libretti per il riro civile me ne bastano 5/6 volevo sapere se mi aiutavate con qualche sito o file chde avete voi!!!grazie!!!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
2232 giorni fa
Buongiorno sposine💖 ecco qui le mie partecipazioni... le adoro😍🥰 come sono le vostreee? Via con le fotoooo
Fotografi garanzie ANFM