Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Febbraio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1904 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1904 giorni faRagazze non rinunciate al vostro sogno....se avete già deciso una data non rinviate!!Io Sabato ho coronato il mio sogno...E mi sono sposata è stata una giornata meravigliosa ricca di emozione!!Avevamo programmato il nostro matrimonio un anno fa...
Ho partecipato al post di Valentina
1923 giorni fa
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori: https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho partecipato al post di Ylenia
1939 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1945 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1945 giorni faIl test che vi dirà il segno zodiacale delle vostre nozze! Ora parliamo dello stile del grande giorno, che caratterizzerà tutti i dettagli più importanti Qual è il più adatto a voi? Ditecelo con i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉Il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1945 giorni fa
1945 giorni faQuale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Continuate con questo test per scoprirlo! Quale sarà il tema delle vostre nozze? 👰 Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - lo stile Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1945 giorni fa
1945 giorni faChe segno avranno le vostre noze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Scopritelo con questo test ! Iniziate a rispondere a questa domanda👇🏻 Quale sarà il colore del vostro matrimonio?🌈 Votate e rispondete nei commenti! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze -...
1947 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo del viaggio di nozze 😍 Purtroppo la situazione attuale nn ci consente di pianificare al meglio questa splendida parte del matrimonio ma ..... Siamo ottimiste e continuiamo a sognare! 🤞🏻 Avete già scelto dove andare?...
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Grazia
1961 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1963 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM