'Camaiore', Lucca · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 7.280 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Settembre 2084
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1728 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test con un'altra idea japan-style! Sceglieresti un trucco alla giapponese per le tue nozze?💄 Vota e raccontaci perché! *** Continua con 👉 Food corner stile giapponese: 👍o👎? Continua con 👉 Food corner stile...
1728 giorni faProsegue il nostro test con un'altra domanda. Passiamo ad un accessorio sposo importantissimo: il papillon! Cosa ne pensate di questo papillon a tema Giappone? Vi piace? Votate 👍 o 👎! *** Continua con 👉 Trucco stile giapponese: 👍 o 👎? © Banderari...
1728 giorni faSeconda domanda del nostro test sul matrimonio a tema Giappone. Che ne dite di questo look da sposa in stile giapponese? Votate! Continua con 👉 Papillon stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con 👉 Papillon stile giapponese: 👍 o 👎?
1728 giorni faIniziamo il nostro test della settimana sui matrimoni a tema Giappone ✨ Ti piacerebbe un ingresso come quello in foto il giorno delle tue nozze? Esprimi la tua preferenza e raccontaci perché! *** Continua con 👉 Look sposa stile giapponese: 👍o👎?...
1728 giorni faCommunity! Siete affascinati dall'Oriente, dalle geishe nei caratteristici kimono e dai ciliegi in fiore? Se sì, siete nel posto giusto! Eccovi una serie di dettagli, decorazioni nuziali e allestimenti a tema esclusivamente Giappone tutti per voi!...
1728 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
1728 giorni faHo visto che il riso potrebbe macchiare, soprattutot il vestito dello sposo, e ho coominciato a lavarlo. Visto che ho provato con quello bianco antimacchia, ma fa la polvere e basta! Voi cosa fate? Avete trovato il vero riso antimacchia?
1728 giorni faHello Community! Organizzare tutti i dettagli delle nozze non è per niente semplice: scegliere la location, i fiori, il menù, stabilire i tavoli, le bomboniere, cercare gli abiti, le scarpe... Una lista interminabile di cose da fare che spesso ci...
1728 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
Ho partecipato al post di Roberta
1730 giorni fa
Ho partecipato al post di Ottavia
1730 giorni fa
1730 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
1731 giorni faIl mio fotografo mi ha (giustamente) consigliato di evitare la classica foto di gruppo con tutti gli invitati. Effettivamente neanche a me piaceva l’idea di scattare la foto tutto insieme, avrei preferito farne qualcuna con singole persone o comunque...
1731 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1731 giorni faMettereste un carretto dei gelati al vostro matrimonio?
1731 giorni faSe non si fosse ancora capito, adoro i corner 😁😁 Oggi vi lascio con una doppia proposta. Che ne pensate dei donuts? 🍩 Foto di Najla Cam (Unsplash) ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenut* nel portale gratuito che...
Fotografi garanzie ANFM