COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Camaiore, Lucca · Da Gennaio 2020
Ho 26 anni, sono di Camaiore ma abito a Brescia perché tre anni fa ho deciso di lasciare il mio bel mare per raggiungere quello che adesso è il mio futuro... Visualizza altro
Ho 26 anni, sono di Camaiore ma abito a Brescia perché tre anni fa ho deciso di lasciare il mio bel mare per raggiungere quello che adesso è il mio futuro marito 🥰
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Giugno 2021
Salve a tutte , da poco ho ricevuto la proposta è stiamo iniziando a muoverci per fissare le prime cose. Lui è di calascibetta ,lavora in trasferta a Milano, io di Catania . Il prete ci ha detto di...
Buondii e buona domenica!! Premesso che mancano ancora 7 mesi ! 😁 Guardavo le ciabatte per la preparazione..odio quelle con i peluche ,odio gli infradito ,vorrei qualcosa di semplice ,elegante e...
Perché hai scelto ""?
Per un abito al giorno di oggi: Galia Lahav! ⭐ Ho scelto il modello PAVLOVA della collazione 2021. ⭐ Questa volta lascio a voi definire l'abito. Che ve ne pare? ⭐ Con quale aggettivo lo descrivereste?...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho un mega dubbione per il ricevimento. Il matrimonio sarà il 12 giugno la sera e il ricevimento è programmato per essere fatto all'esterno. Ma c è chi lo sconsiglia perché potrebbe...
Ciao ragazze! Avete già pensato alla manicure per il grande giorno? Io ho sempre pensato ad un nude classico..oggi per la prima volta ho provato la tecnica “babyboomer” e me ne sono innamorata😍😍che ne...
Ciao sposine, Oggi siamo andati a vedere le fedi. Il mio fm in 2 min ha scelto, io invece, come sempre sono indecisa fra la classica francesina e una un po' più particolare (concava).Voi quale...
Ragazze nonostante tutto io sto andando avanti per godermi a pieno questo momento e non avere rimpianti... Ieri mi sono arrivate le partecipazioni e ...che dire un emozione indescrivibile, le...
Ciao ragazze, mi rivolgo principalmente alle povere spose che dovevano coronare il loro sogno già nel 2020. Vorrei stamane dare a tutte loro (ma non solo eh) una iniezione di forza e resistenza...
Sono stata davvero fortunata... almeno su questo 😅 su H&M ho trovato questo vestito splendido per le mie principesse... anche il mio abito ha il tulle glitterato ma ancora non lo vedo... causa...
Buonasera,sono una futura sposa di fine maggio,il mio dubbio a parte se faranno fare i matrimoni è:il coprifuoco resta?? Io mi sposerò di pomeriggio,ma sto valutando di spostare la messa di mattina e...
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i topic e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi topic contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Ecco il mio terzo esemplare di partecipazione e questa volta le adoro, ho fatto oggi tutta la grafica, trovate ci sia qualcosa da assestare o qualche errore o miglioramento da fare nel messaggio?...
Spose bresciane....dopo l'ennesima mazzata ricevuta oggi, come vi sentite?? Io non ne posso più, sono ex sposa settembre 2020, in teoria sposa del 26 giugno 2021... mancano 4 mesi, dovrebbe essere un...
Ci sono abiti da sposa fatti per farti brillare come una stella ✨ I designer nuziali di tutto il mondo propongono abiti da sposa scintillanti per look nuziali particolarmente sfavillanti. Che ne...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti! Volevo chiedere consigli e informazioni riguardo agli acconti e le caparre versate ai vari fornitori, in questo momento di totale incertezza e non chiarezza. Ristoranti, fotografi e...
Ciao ragazze! Avete già scelto le scarpe per il grande giorno? Qualche consiglio? Io odio i tacchi e mi ero innamorata di questo modello...poi ho visto il prezzo😅 Curiosa delle vostre scelte!🤩
In sostanza alla scadenza del 25/3 verrà prorogato di 30 giorni il decreto che blocca lo spostamento tra regioni. Quindi ora bisognerà capire se programmeranno qualcosa per aprile con riaperture...
Ecco alcune foto che ci ha dato il fotografo come anteprima ❤️
Ciao!! Chi di voi fa o ha fatto il Guestbook con la polaroid?
Ragazze, ma qualcuna di voi ha scelto o pensa di usare al cambio scarpe delle zeppe??? Io ho visto queste, girando nel web, e sono divertenti!!!! Cosa ne pensate voi?
Buongiorno a tutti, sono nuova. Vorremmo sposarci nel 2020 ma voi come vi siete organizzate per le location? Prenotate x quante persone? E se poi nn si può fare nulla? Come ci si comporta?
Ma perché tutto questo allarmismo con le varianti ecc???? Forse sono limitata io? E credo che vogliano fare solo terrorismo psicologico?
Ciao ragazze, stasera mi balzava alla mente in pensiero. Ricordo quando l’anno scorso, dato l’elevato numero di matrimoni rimandati, si diceva che il 2021 sarebbe stato l’anno dei matrimoni. Pieno...
Ma le vostre suocere , sono presenti ? No x capire se è solo la mia che non se ne importa 😆