COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Veronica
Veronica

Camaiore, Lucca · Da Gennaio 2020

Ho 26 anni, sono di Camaiore ma abito a Brescia perché tre anni fa ho deciso di lasciare il mio bel mare per raggiungere quello che adesso è il mio futuro... Visualizza altro

Ho 26 anni, sono di Camaiore ma abito a Brescia perché tre anni fa ho deciso di lasciare il mio bel mare per raggiungere quello che adesso è il mio futuro marito 🥰

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

12 Giugno 2021

102giorni 15hh : 19min
Alessandra
Corso prematrimoniale
Alessandra, Oggi alle 07:26

Salve a tutte , da poco ho ricevuto la proposta è stiamo iniziando a muoverci per fissare le prime cose. Lui è di calascibetta ,lavora in trasferta a Milano, io di Catania . Il prete ci ha detto di...

Alessandra, 48 minuti fa 2
Sposaottobre💖
Ciabatte preparazione
Sposaottobre💖, Ieri alle 09:22

Buondii e buona domenica!! Premesso che mancano ancora 7 mesi ! 😁 Guardavo le ciabatte per la preparazione..odio quelle con i peluche ,odio gli infradito ,vorrei qualcosa di semplice ,elegante e...

Si

52%

139 voti

No

48%

127 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 33 minuti fa 54
Verdiana
Un abito al giorno: Galia Lahav
Verdiana, Ieri alle 10:05

Per un abito al giorno di oggi: Galia Lahav! ⭐ Ho scelto il modello PAVLOVA della collazione 2021. ⭐ Questa volta lascio a voi definire l'abito. Che ve ne pare? ⭐ Con quale aggettivo lo descrivereste?...

Da 1 a 5

34%

89 voti

Da 6 a 10

66%

172 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 8 minuti fa 50
Lorena
Concorso
Lorena, Ieri alle 02:35

Salve, sto partecipando alla 95 esima edizione del concorso, come faccio a sapere se ho vinto? Mi sono arrivate diverse chiamate da numeri sconosciuti ma il mio telefono automaticamente le devia....

Veronica, ieri alle 09:02 4
Giulia
Dubbi ricevimento!!!
Giulia, Il 27 Febbraio 2021 alle 21:21

Ciao ragazze, ho un mega dubbione per il ricevimento. Il matrimonio sarà il 12 giugno la sera e il ricevimento è programmato per essere fatto all'esterno. Ma c è chi lo sconsiglia perché potrebbe...

Carmen, ieri alle 10:51 11
Jessica
Manicure💅🏻
Jessica, Il 27 Febbraio 2021 alle 19:55

Ciao ragazze! Avete già pensato alla manicure per il grande giorno? Io ho sempre pensato ad un nude classico..oggi per la prima volta ho provato la tecnica “babyboomer” e me ne sono innamorata😍😍che ne...

Jessica, ieri alle 23:32 71
SARA
Fedi: quale delle 2?
SARA, Il 27 Febbraio 2021 alle 16:48

Ciao sposine, Oggi siamo andati a vedere le fedi. Il mio fm in 2 min ha scelto, io invece, come sempre sono indecisa fra la classica francesina e una un po' più particolare (concava).Voi quale...

Xenia, ieri alle 23:46 64
Rossella
Partecipazioni Plexi
Rossella, Il 27 Febbraio 2021 alle 15:11

Ragazze nonostante tutto io sto andando avanti per godermi a pieno questo momento e non avere rimpianti... Ieri mi sono arrivate le partecipazioni e ...che dire un emozione indescrivibile, le...

Rossella, 38 minuti fa 43
Angela
certe che il 2021 Sara’ il nostro Anno!!
Angela, Il 27 Febbraio 2021 alle 12:25

Ciao ragazze, mi rivolgo principalmente alle povere spose che dovevano coronare il loro sogno già nel 2020. Vorrei stamane dare a tutte loro (ma non solo eh) una iniezione di forza e resistenza...

Angela, sabato 27-Feb-21 17
Francesca
Le damigelle sono quasi pronte 😬
Francesca, Il 26 Febbraio 2021 alle 13:41

Sono stata davvero fortunata... almeno su questo 😅 su H&M ho trovato questo vestito splendido per le mie principesse... anche il mio abito ha il tulle glitterato ma ancora non lo vedo... causa...

Veronica, venerdì 26-Feb-21 8
Nicoletta
Rinvio 😞
Nicoletta, Il 26 Febbraio 2021 alle 17:51

Ragazze ieri abbiamo deciso si rinviare di due mesi...dal 26 giugno al 10 settembre! Speriamo che questi due mesi di attesa in più siano ricompensati! Speriamo bene per tutte!!❤❤❤

Nicoletta, venerdì 26-Feb-21 20
Chiara
Matrimonio mattina o pomeriggio
Chiara, Il 26 Febbraio 2021 alle 21:11

Buonasera,sono una futura sposa di fine maggio,il mio dubbio a parte se faranno fare i matrimoni è:il coprifuoco resta?? Io mi sposerò di pomeriggio,ma sto valutando di spostare la messa di mattina e...

Chiara, sabato 27-Feb-21 17
Sara
Wedding bag: essenziali o superflue?
Sara, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...

Michela, 56 secondi fa 71
Verdiana
I segnaposto: essenziali o superflui?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...

Angelica, 24 secondi fa 68
Alessia
Le partecipazioni: essenziale o superflue?
Alessia, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...

Angelica, un minuto fa 72
Sara
Le bomboniere: essenziali o superflue?
Sara, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Commentate i topic e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...

Monica, un minuto fa 69
Verdiana
Le fedi: essenziali o superflue?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Questi topic contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...

Silvia, 31 secondi fa 73
Silvia
Bomboniere
Silvia, Il 24 Febbraio 2021 alle 22:09

Ragazze vi piace?

Ilaria, sabato 27-Feb-21 35
Angela
Partecipazione fai da te 3.0
Angela, Il 24 Febbraio 2021 alle 15:45

Ecco il mio terzo esemplare di partecipazione e questa volta le adoro, ho fatto oggi tutta la grafica, trovate ci sia qualcosa da assestare o qualche errore o miglioramento da fare nel messaggio?...

Marianna, ieri alle 18:24 46
E
Spose bresciane...
Erica, Il 23 Febbraio 2021 alle 20:47

Spose bresciane....dopo l'ennesima mazzata ricevuta oggi, come vi sentite?? Io non ne posso più, sono ex sposa settembre 2020, in teoria sposa del 26 giugno 2021... mancano 4 mesi, dovrebbe essere un...

Veronica, mercoledì 24-Feb-21 8 1
Sara
Abiti da sposa sparkling: sì o no?
Sara, Il 23 Febbraio 2021 alle 17:28

Ci sono abiti da sposa fatti per farti brillare come una stella ✨ I designer nuziali di tutto il mondo propongono abiti da sposa scintillanti per look nuziali particolarmente sfavillanti. Che ne...

Sì ✨

64%

244 voti

No 👎

36%

137 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 25-Feb-21 47
J
Acconti e caparre: i fornitori non le restituiscono, neanche x causa covid
Jasmine, Il 22 Febbraio 2021 alle 20:54

Buonasera a tutti! Volevo chiedere consigli e informazioni riguardo agli acconti e le caparre versate ai vari fornitori, in questo momento di totale incertezza e non chiarezza. Ristoranti, fotografi e...

Jasmine, mercoledì 24-Feb-21 33
Jessica
Ispirazione scarpe👠❣️
Jessica, Il 21 Febbraio 2021 alle 22:37

Ciao ragazze! Avete già scelto le scarpe per il grande giorno? Qualche consiglio? Io odio i tacchi e mi ero innamorata di questo modello...poi ho visto il prezzo😅 Curiosa delle vostre scelte!🤩

Chiara, martedì 23-Feb-21 21
Giulia
Regioni chiuse per altri 30 giorni lo annuncia la ministra Gelmini (affari regionali)
Giulia, Il 21 Febbraio 2021 alle 22:38

In sostanza alla scadenza del 25/3 verrà prorogato di 30 giorni il decreto che blocca lo spostamento tra regioni. Quindi ora bisognerà capire se programmeranno qualcosa per aprile con riaperture...

Chiara, martedì 23-Feb-21 24
Veronica
Quasi non mi sembra vero ❤️
Veronica, Il 21 Febbraio 2021 alle 21:07

Ecco alcune foto che ci ha dato il fotografo come anteprima ❤️

Claudia, giovedì 25-Feb-21 42
Clarissa
Guestbook Polaroid
Clarissa, Il 21 Febbraio 2021 alle 21:34

Ciao!! Chi di voi fa o ha fatto il Guestbook con la polaroid?

💕 Bi 💕, lunedì 22-Feb-21 12
Jessica
Caos dpcm
Jessica, Il 21 Febbraio 2021 alle 18:36

Scusatemi..ma io non ci sto capendo più niente!!! Premetto che per metà l'Abruzzo è arancione e l'alta metà rosso (il che mi sembra già abbastanza paradossale di per sé) Ma se io avessi appuntamento...

Jessica, martedì 23-Feb-21 20
M.laura
Zeppe!!!!!
M.laura, Il 25 Gennaio 2021 alle 23:42

Ragazze, ma qualcuna di voi ha scelto o pensa di usare al cambio scarpe delle zeppe??? Io ho visto queste, girando nel web, e sono divertenti!!!! Cosa ne pensate voi?

Veronica, domenica 21-Feb-21 60
Dams
Ricevimento
Dams, Il 20 Febbraio 2021 alle 17:33

Buongiorno a tutti, sono nuova. Vorremmo sposarci nel 2020 ma voi come vi siete organizzate per le location? Prenotate x quante persone? E se poi nn si può fare nulla? Come ci si comporta?

Dams, sabato 20-Feb-21 12
Viviana
C'è qualcosa che non mi torna....
Viviana, Il 17 Febbraio 2021 alle 20:00

Ma perché tutto questo allarmismo con le varianti ecc???? Forse sono limitata io? E credo che vogliano fare solo terrorismo psicologico?

Chiara, giovedì 18-Feb-21 28
Angela
L’anno dei matrimoni
Angela, Il 17 Febbraio 2021 alle 21:45

Ciao ragazze, stasera mi balzava alla mente in pensiero. Ricordo quando l’anno scorso, dato l’elevato numero di matrimoni rimandati, si diceva che il 2021 sarebbe stato l’anno dei matrimoni. Pieno...

Caterina, giovedì 18-Feb-21 36
Sposaottobre💖
Suocere e matrimonio
Sposaottobre💖, Il 17 Febbraio 2021 alle 21:59

Ma le vostre suocere , sono presenti ? No x capire se è solo la mia che non se ne importa 😆

Cristina, giovedì 18-Feb-21 53