COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Camaiore, Lucca · Da Gennaio 2020
Ho 26 anni, sono di Camaiore ma abito a Brescia perché tre anni fa ho deciso di lasciare il mio bel mare per raggiungere quello che adesso è il mio futuro... Visualizza altro
Ho 26 anni, sono di Camaiore ma abito a Brescia perché tre anni fa ho deciso di lasciare il mio bel mare per raggiungere quello che adesso è il mio futuro marito 🥰
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Giugno 2021
Buon pomeriggio ragazze!! Mi sono appena arrivate queste grucce e le adoro 😍 volevo ringraziare la sposa che ha fatto il post tempo fa, perché me ne sono innamorata! ☺️💪🏼😍
Siamo alla frutta... ho appena visto questa foto e mi sono cadute le braccia!! Non so se ridere i piangere 😂 Però d’altro canto, mi fa ben sperare nella ripresa dei ricevimenti! Se si potrà fare il...
Salve ragazze! Vorrei acquistare su aliexpress questi centrotavola dato che costano poco, me li consigliate? Meglio 60 o 80 cm? Ho preso le misure e 60 secondo me vanno bene, ma nell’insieme...
Buonasera ragazze! Sono caduta anch’io in questo giochino 🙈 ditemi quale abito Veronica preferite! 1. 2. 3. 4. Il mio preferito credo sia il terzo! Ma anche la schiena del secondo non mi dispiace ☺️ e...
Salve ragazze! Ho creato da sola queste partecipazioni, che non so ancora se far stampare o se inviarle direttamente su whatsapp per risparmiare soldi che andrebbero forse buttati, a rischio di un...
Salve ragazze, allego questa foto. Dato che non ne ho idea, potete dirmi se questi prezzi sono onesti, e se secondo voi mi conviene noleggiare? Considerate che per le posate serve il cambio. Grazie ☺️...
Salve ragazze! Avete delle marche di scarpe da consigliarmi, con un budget di 150/200€? voi che scarpe indosserete e di che marca? grazie mille 🤗 mi piacciono molto queste ma costano un occhio della...
Buongiorno ragazze! Avrei dei chiarimenti da chiedervi. Non ho mai richiesto i tagliandi a nessun fornitore, quindi se cominciassi a chiederli adesso, mi arriverebbero tutti insieme, ma non ho capito...
Buongiorno a tutti! Ho un dubbio: so che le pubblicazioni vanno fatte almeno 6 mesi prima, ma non ho capito se precisamente il sesto mese o se puoi farle anche quando mancano 4/5 mesi! (non so se mi...
Salve ragazze. Purtroppo abito lontana dal luogo in cui si svolgerà il mio matrimonio, e date le circostanze, non posso spostarmi e mi risulta difficile riuscire a scegliere un gruppo musicale per il...
Buongiorno ragazze, vorrei sapere se secondo voi questo è un buon prezzo per un polaroid guestbook. So che etsy è già di per se economico, però se c è qualcuna che se ne intende e ha voglia di darmi...
Salve ragazze! qualche giorno fa ho scritto un post sul fatto che avrei voluto fare tante cose ma non potevo perché è presto, allora seguendo i vostri consigli ho cercato un po’ di guestbook e ho...
Non molto tempo fa avevo fatto un post in cui dicevo di essere ossessionata dai preparativi, ma disperata perché non potevo fare niente in quanto il mio matrimonio è ancora lontano. Mi sono appena...
Buonasera ragazze! Ho tante idee per la testa, tanta voglia di fare e di definire le linee del mio matrimonio... ma non mi fanno fare niente perché è presto!!! ho fermato chiesa, location e fotografo,...
Buonasera sposine! Volevo condividere con voi il fatto che sono appena uscita dal primo incontro e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa!! Mi sono divertita e mi ha già fatto riflettere su...
Buonasera, qualcuno ha per caso qualche wedding planner da consigliarmi tra Massarosa e La Spezia? Grazie!
Salve ragazze! Qualcuna di voi ha per caso utilizzato pop the question per le partecipazioni/menu/segnaposto e quant’altro? Come vi siete trovate? I prezzi sono simili a quelli delle copisterie o sono...
Buonasera ragazze!! Sono un’infermiera e ho trovato già qualche prete (perché ho dovuto sentire più parrocchie) che mi ha fatto storie perché ho detto che purtroppo non riuscirò a fare tutti gli...
Buonasera, stavo cercando su internet il sito che fa quelle tazze personalizzate che ho visto spesso nelle pubblicità di fb e in giro su internet, con delle ragazze stilizzate di cui si può scegliere...
Salve ragazze! Voi in base a cosa avete scelto il tema/il colore dominante del vostro matrimonio? Io ho in mente delle cose ma sono indecisa!
Buongiorno ragazze! Volevo un consiglio: è meglio affidarsi a catering a nostra scelta, o affidare tutto nelle mani dei gestori della location? La figlia del mio gestore fa la wedding planner, quindi...
Scusate ragazze ma per trovare amiche che sono iscritte a questa app, come faccio?
Non trovo niente di carino vicino a me ma tutto abbastanza lontano (mezz’ora di distanza se non di più, devo ancora vederle dal vivo ma già dalle foto non mi convincono le altre). Dopo quanta distanza...
Salve ragazze! Un consiglio: è meglio avere 4 testimoni o 1/2 testimoni e le altre come damigelle? So che hanno compiti diversi, quindi a livello pratico sono più comode le damigelle, però i testimoni...
Ciao a tutti! Festeggeremo lo stesso giorno e nel solito posto? 😄 di dove siete precisamente?