COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Veronica
Veronica

Camaiore, Lucca · Da Gennaio 2020

Ho 26 anni, sono di Camaiore ma abito a Brescia perché tre anni fa ho deciso di lasciare il mio bel mare per raggiungere quello che adesso è il mio futuro... Visualizza altro

Ho 26 anni, sono di Camaiore ma abito a Brescia perché tre anni fa ho deciso di lasciare il mio bel mare per raggiungere quello che adesso è il mio futuro marito 🥰

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

9 Settembre 2021

76giorni 0hh : 44min

42
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Libretti Messa
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2021 alle 10:16

Buongiorno ragazze! Pensavo di fare da sola i libretti messa, ma non so da dove partire🙈 potreste farmi vedere i vostri, soprattutto come sono strutturati all’interno? Grazie!

Maristella, ieri alle 20:47 24 287
Veronica
Green pass - sms dal Ministero della Salute
Veronica in Prima delle nozze, Il 20 Giugno 2021 alle 14:02

Buongiorno ragazze! Io non lo sapevo, altre di voi magari si, ma mi è appena arrivato un sms dal Ministero della Salute per poter scaricare il green pass! Solo che una volta che inserisco tutti i dati...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 21-Giu-21 37 1.295
Veronica
Corsage e bottoniere 😍
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2021 alle 12:07

Ragazze volevo farvi vedere i bellissimi lavori che mi ha fatto la ragazza di Forcine Mon Amour! Sono super soddisfatta 😍 Magari vi è utile anche a voi!

Chiara, sabato 24-Apr-21 17 208
Veronica
Ebbene, ho rimandato anch’io 😪 Spose di Settembre a me!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2021 alle 13:47

È una giornata molto difficile per me, ho dovuto confermare il cambio data perché un fornitore mi aveva dato l’ultimatum. Quindi da -57 giorni (12/06) passo a -146! Adesso mi sorgono dei dubbi: c è...

Federica, giovedì 15-Apr-21 54 700
Veronica
Partecipazioni: quale preferite?
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2021 alle 14:28

Salve ragazze! Ho creato da sola queste partecipazioni, che non so ancora se far stampare o se inviarle direttamente su whatsapp per risparmiare soldi che andrebbero forse buttati, a rischio di un...

Federica, martedì 13-Apr-21 51 367
Veronica
Consigli sul secondo abito 🙏🏼
Veronica in Moda nozze, Il 2 Aprile 2021 alle 16:18

Ragazze ho preso questo come secondo abito, per il taglio torta, però ho un dubbio sul colore: pensavo fosse bianco invece è color carne. Secondo voi si può ritenere un secondo abito da sposa? (sia...

Silvia 🧘🏻‍♀️, domenica 4-Apr-21 66 1.087
Veronica
Abito damigelle cercasi
Veronica in Moda nozze, Il 22 Marzo 2021 alle 20:06

Buonasera ragazze, sapete indicarmi siti per l’abito delle mie damigelle? Che non siano ASOS, Zalando, Shein, Yoox, Amazon.. già visti tutti 🤦🏼‍♀️ Grazie mille 🤗

Giulia, martedì 23-Mar-21 24 208
Veronica
Alla ricerca del colore perduto!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2021 alle 15:06

Buongiorno ragazze, in vista dell’ipotetico spostamento del matrimonio a Settembre, vorrei poter usare questo colore che ho sempre desiderato, ma che in Giugno non ci stava.. ma qualcuna di voi sa...

Xenia, sabato 20-Mar-21 40 376
Veronica
Abiti Veronica 🥰
Veronica in Moda nozze, Il 21 Gennaio 2021 alle 18:13

Buonasera ragazze! Sono caduta anch’io in questo giochino 🙈 ditemi quale abito Veronica preferite! 1. 2. 3. 4. Il mio preferito credo sia il terzo! Ma anche la schiena del secondo non mi dispiace ☺️ e...

Deborah, domenica 14-Mar-21 23 204
Veronica
Spose di Cà Borghese?
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2021 alle 13:22

Buongiorno sposine! oggi mancano tre mesi esatti, e ancora non so quando mi sposerò 😱 mi mancano ancora diverse cose da fare.. C’è qualcuna fra voi che si sposa a Cà Borghese? 🤗

Enrica, venerdì 12-Mar-21 4 63
Veronica
Tolta la terza cifra!! Ma non so se essere emozionata o terrorizzata!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2021 alle 17:42

Buongiorno ragazze.. Appena ho aperto l’app ho visto -99 e il primo pensiero è stato “aiuto!!!” perché ovviamente non ho ancora deciso se posticipare.. Ho una data cuscinetto al 09/09 e comincio un...

Angela, venerdì 5-Mar-21 37 402
Veronica
Work in progress 🥰
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2021 alle 15:49

Buon pomeriggio ragazze!! Mi sono appena arrivate queste grucce e le adoro 😍 volevo ringraziare la sposa che ha fatto il post tempo fa, perché me ne sono innamorata! ☺️💪🏼😍

Angelica, mercoledì 17-Feb-21 34 378 1
Veronica
Speranze 🤞🏼
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2021 alle 14:18

Siamo alla frutta... ho appena visto questa foto e mi sono cadute le braccia!! Non so se ridere i piangere 😂 Però d’altro canto, mi fa ben sperare nella ripresa dei ricevimenti! Se si potrà fare il...

Chiara, mercoledì 10-Feb-21 34 727
Veronica
Centrotavola
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 3 Febbraio 2021 alle 10:54

Salve ragazze! Vorrei acquistare su aliexpress questi centrotavola dato che costano poco, me li consigliate? Meglio 60 o 80 cm? Ho preso le misure e 60 secondo me vanno bene, ma nell’insieme...

Valeria, mercoledì 3-Feb-21 27 228
Veronica
Consiglio preventivo!
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 13 Gennaio 2021 alle 18:03

Salve ragazze, allego questa foto. Dato che non ne ho idea, potete dirmi se questi prezzi sono onesti, e se secondo voi mi conviene noleggiare? Considerate che per le posate serve il cambio. Grazie ☺️...

Carina, giovedì 14-Gen-21 9 358
Veronica
Scarpe
Veronica in Moda nozze, Il 31 Dicembre 2020 alle 17:33

Salve ragazze! Avete delle marche di scarpe da consigliarmi, con un budget di 150/200€? voi che scarpe indosserete e di che marca? grazie mille 🤗 mi piacciono molto queste ma costano un occhio della...

Veronica, venerdì 1-Gen-21 22 366
Veronica
Concorso 5000€
Veronica in Concorso, Il 29 Dicembre 2020 alle 12:28

Buongiorno ragazze! Avrei dei chiarimenti da chiedervi. Non ho mai richiesto i tagliandi a nessun fornitore, quindi se cominciassi a chiederli adesso, mi arriverebbero tutti insieme, ma non ho capito...

Veronica, giovedì 31-Dic-20 10 236 1
Veronica
Pubblicazioni: quanto tempo prima?
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2020 alle 10:59

Buongiorno a tutti! Ho un dubbio: so che le pubblicazioni vanno fatte almeno 6 mesi prima, ma non ho capito se precisamente il sesto mese o se puoi farle anche quando mancano 4/5 mesi! (non so se mi...

Katia, giovedì 10-Dic-20 14 322
Veronica
Gruppo musicale
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2020 alle 19:39

Salve ragazze. Purtroppo abito lontana dal luogo in cui si svolgerà il mio matrimonio, e date le circostanze, non posso spostarmi e mi risulta difficile riuscire a scegliere un gruppo musicale per il...

Lola, giovedì 10-Dic-20 12 108
Veronica
Guestbook
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2020 alle 12:02

Buongiorno ragazze, vorrei sapere se secondo voi questo è un buon prezzo per un polaroid guestbook. So che etsy è già di per se economico, però se c è qualcuna che se ne intende e ha voglia di darmi...

Valentina, domenica 4-Ott-20 4 191
Veronica
Guestbook
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2020 alle 10:07

Salve ragazze! qualche giorno fa ho scritto un post sul fatto che avrei voluto fare tante cose ma non potevo perché è presto, allora seguendo i vostri consigli ho cercato un po’ di guestbook e ho...

Rosa&marco, martedì 24-Mar-20 30 251
Veronica
Infermiera stremata.. e chi ci pensa al matrimonio adesso?!
Veronica in Prima delle nozze, Il 12 Marzo 2020 alle 23:53

Non molto tempo fa avevo fatto un post in cui dicevo di essere ossessionata dai preparativi, ma disperata perché non potevo fare niente in quanto il mio matrimonio è ancora lontano. Mi sono appena...

Clara, venerdì 13-Mar-20 22 447 2
Veronica
Sfogo: voglia di fare ma non poter fare niente 😤😱
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2020 alle 19:07

Buonasera ragazze! Ho tante idee per la testa, tanta voglia di fare e di definire le linee del mio matrimonio... ma non mi fanno fare niente perché è presto!!! ho fermato chiesa, location e fotografo,...

Bridetobe, lunedì 2-Mar-20 99 2.269
Veronica
Corso Pre matrimoniale
Veronica in Cerimonia nuziale, Il 20 Febbraio 2020 alle 22:33

Buonasera sposine! Volevo condividere con voi il fatto che sono appena uscita dal primo incontro e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa!! Mi sono divertita e mi ha già fatto riflettere su...

Luisa, venerdì 21-Feb-20 17 220
Veronica
Wedding planner in Versilia e dintorni
Veronica in Nozze Toscana, Il 31 Gennaio 2020 alle 21:19

Buonasera, qualcuno ha per caso qualche wedding planner da consigliarmi tra Massarosa e La Spezia? Grazie!

Rubina, sabato 1-Feb-20 3 26
Veronica
Partecipazioni online?
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2020 alle 01:59

Salve ragazze! Qualcuna di voi ha per caso utilizzato pop the question per le partecipazioni/menu/segnaposto e quant’altro? Come vi siete trovate? I prezzi sono simili a quelli delle copisterie o sono...

Veronica, mercoledì 29-Gen-20 11 135
Veronica
Infermiere e incontri pre matrimoniali?
Veronica in Prima delle nozze, Il 21 Gennaio 2020 alle 19:40

Buonasera ragazze!! Sono un’infermiera e ho trovato già qualche prete (perché ho dovuto sentire più parrocchie) che mi ha fatto storie perché ho detto che purtroppo non riuscirò a fare tutti gli...

Claudia, mercoledì 22-Gen-20 18 382
Veronica
Tazze personalizzate?
Veronica in Prima delle nozze, Il 17 Gennaio 2020 alle 19:58

Buonasera, stavo cercando su internet il sito che fa quelle tazze personalizzate che ho visto spesso nelle pubblicità di fb e in giro su internet, con delle ragazze stilizzate di cui si può scegliere...

Giuliax, sabato 18-Gen-20 19 166 1
Veronica
Dettagli colorati
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 16 Gennaio 2020 alle 00:59

Salve ragazze! Voi in base a cosa avete scelto il tema/il colore dominante del vostro matrimonio? Io ho in mente delle cose ma sono indecisa!

Elisabetta, sabato 18-Gen-20 41 221
Veronica
Catering esterno o interno?
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 16 Gennaio 2020 alle 10:46

Buongiorno ragazze! Volevo un consiglio: è meglio affidarsi a catering a nostra scelta, o affidare tutto nelle mani dei gestori della location? La figlia del mio gestore fa la wedding planner, quindi...

Confettina, venerdì 17-Gen-20 17 92
Veronica
Aggiungere amicizie
Veronica in Assistenza, Il 16 Gennaio 2020 alle 14:51

Scusate ragazze ma per trovare amiche che sono iscritte a questa app, come faccio?

Verdiana, venerdì 17-Gen-20 7 110
Veronica
Location lontana?
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 8 Gennaio 2020 alle 13:28

Non trovo niente di carino vicino a me ma tutto abbastanza lontano (mezz’ora di distanza se non di più, devo ancora vederle dal vivo ma già dalle foto non mi convincono le altre). Dopo quanta distanza...

Alba, venerdì 10-Gen-20 39 322