'Camaiore', Lucca · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 7.280 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Settembre 2084
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1735 giorni fa
Vorrei condividere con tutti voi questo momento! Grazie a quest’app ci siamo conosciute, sostenute nei momenti più difficili e gioito nei momenti più belli. Ci siamo incontrate oggi per la prima volta, ma è come se fossimo amiche da sempre. Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1756 giorni fa
Su quale sito avete preparato il Save the date ? Su canva molti sono a pagamento se non hai canva pro. Cosa mi consigliate ? Mi servirebbe crearli direttamente dal Cell
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1775 giorni fa
Ciao a tutte sposine...ieri mi sono vaccinata, per combattete questo brutto virus, e per potermi muovere più liberamente...specialmente in vista del famoso viaggio di nozze. Voi siete favorevoli o no? Vi siete vaccinate?
Ho caricato una foto nel post di 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
1787 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha scelto le fedi in oro champagne di Polello? Mi mostrate la foto?☺️
Ho caricato una foto nel post di Martina
1791 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto.. mi fate vedere le foto dei vostri nuovi inviti con il cambio data? Non sappiamo quale frase carina scrivere 🤔🤔
Ho caricato una foto nel post di Kristin
1794 giorni fa
Sera futuri/e sposi/e - sposi/e novelli. 😅 Mi serve un aiuto. Ho visto delle fedi (online) della Polello, e nella descrizione c'è scritto che hanno 3 mm di larghezza. Please 🙏 chi le ha di questa misura, potrebbe mandarmi una foto così da poter...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1797 giorni fa
Sposine/i della Franciacorta ho bisogno del vostro aiuto: siamo giunti alla scelta della location e l'intrusione è tra le cantieri e il ristorante due colombe. Le location sono entrambe bellissime, la disponibilità delle date è la stessa, i prezzi...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1805 giorni fa
Ragazze settimana prossima ho l’appuntamento per iniziare a sistemare le unghie e sono alla ricerca di idee… pensavo di fare il babyboomer ma ho un dubbio sulla forma, classica rettangolare o a mandorla. Mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Aurora
1808 giorni fa
Ciao ragazze! Questo è il mio primo topic 😊 Una curiosità: voi come tenete/come pensate terreste la fede dopo il matrimonio? Con l'anello di fidanzamento? Perchè vorrei la fede classica in oro giallo/oro rosa ma l'anello di fidanzamento è oro bianco...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1819 giorni fa
Questa e stata la nostra scelta! Io sono a dir poco innamorata 🥰 premetto io sono un amante delle macchine d'epoca, perché quelle sprortive o lussuose x me non hanno un valore! Commentate con le foto della vostra auto scelta... Sono curiosa?
1820 giorni fa
Ragazze volevo farvi vedere i bellissimi lavori che mi ha fatto la ragazza di Forcine Mon Amour! Sono super soddisfatta 😍 Magari vi è utile anche a voi!
1829 giorni fa
È una giornata molto difficile per me, ho dovuto confermare il cambio data perché un fornitore mi aveva dato l’ultimatum. Quindi da -57 giorni (12/06) passo a -146! Adesso mi sorgono dei dubbi: c è qualcuna che si sposa come me il 09/09/21? Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1838 giorni fa
Ciao, devo stampare delle foto formato polaroid circa 8x10 o 10x12, qualcuna ha mai usato uno di questi due siti per la stampa? Quale consigliate? Grazie!!
1841 giorni fa
Ragazze ho preso questo come secondo abito, per il taglio torta, però ho un dubbio sul colore: pensavo fosse bianco invece è color carne. Secondo voi si può ritenere un secondo abito da sposa? (sia come colore che come modello). Premetto che ho...
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia 👰🏼
1846 giorni fa
Ciao ragazze/i, sono alla ricerca di scarpe rasoterra, flat, modello sabot/pantofola con allaccio alla caviglia. Possibilmente non ballerine. Non mi fanno impazzire. Avete qualche sito interessante da suggerirmi? Anche creazioni personalizzate/su...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1851 giorni fa
Ciao a tutte!! Io mi sposo il 10/7 e spero tanto che la situazione migliori! Sono alla ricerca delle scarpe e le vorrei di pizzo come queste ma.....BIANCHE! E purtroppo non riesco a trovarle!! Chiedo consiglio a voi! Se io metto questo modello in...
Fotografi garanzie ANFM