Ciao a tutte sposine...ieri mi sono vaccinata, per combattete questo brutto virus, e per potermi muovere piรน liberamente...specialmente in vista del famoso viaggio di nozze. Voi siete favorevoli o no? Vi siete vaccinate?
Visualizza messaggio citato
Purtroppo non ancora, lo scopriremo al momento, speriamo non l'Astra se no ci tocca il richiamo in concomitanza periodo matrimonio๐ฐ
Idem... finchรจ non sarร obbligatorio molto probabilmente non lo farรฒ.... valuterรฒ comunque la situazione l'anno prossimo, ma prima di allora sicuramente non farรฒ nulla
Abbiamo avuto una lieve reazione: brividi di freddo, un senso di debolezza durato un giorno. Mio marito ha sentito un male alla spalla abbastanza forte, io meno. Tutto durato un giorno e niente febbre. Nel complesso, una cosa sopportabilissima, comunque se il giorno dopo fosse possibile sarebbe meglio restare a riposo.
Un poโ male, dolori alle ossa, mal di testa, brividi e dolore al braccio perรณ niente febbre. Ma giร da oggi sto meglio, basta prendere qualche medicina e riposarsi.
Si, effetti collaterali si: 39.7 di febbre... con tutti annessi e connessi.. vaccino faccio giovedi pomeriggio e ne sto ancora risentendo.. poi ovviamente รจ soggettivo..
Siamo una democrazia ed รจ giusto rispettare il parere di tutti. Il corpo e la vita sono tuoi, ed รฉ giusto che tu decida cosa รจ meglio per te. Quindi rispetto tantissimo anche il tuo pensiero โบ๏ธ
Tutti i passaggi necessari alla sperimentazione sono stati effettuati รจ stato spiegato perchรฉ il vaccino รจ stato creato in poco tempo, e non certo per superficialitร , ma perchรฉ le condizioni lo permettevano! Poi, se parli della paura di trombi, per esempio, mi sembra giusto dirti che il rischio รจ 8-10 volte piรน alto con l'infezione di Coronavirus, senza contare il rischio di trombi se prendi l'aereo. Rispetto la tua opinione, ma รจ anche giusto considerare i numeri