'Camaiore', Lucca · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 7.280 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Settembre 2084
Bacheca
Ho creato un post
1725 giorni faNon ho parole di niente. Non so cosa dirvi a riguardo, se non che mi ha rovinato la vita e ancora non realizzo che sia successo a me. Non so se mai mi risposerò in vita mia, la fiducia è stata rovinata per sempre. Il punto è: mi confermate che io in...
Ho creato un post
1733 giorni faBuonasera ragazze! Farò il ricevimento ad Ameglia ma non conosco il posto perché sono di Camaiore, e per fare le foto vorrei quindi avvicinarmi alla location per risparmiare tempo. Qualcuna di voi di queste zone, saprebbe per caso suggerirmi dei...
Ho creato un post
1735 giorni faVorrei condividere con tutti voi questo momento! Grazie a quest’app ci siamo conosciute, sostenute nei momenti più difficili e gioito nei momenti più belli. Ci siamo incontrate oggi per la prima volta, ma è come se fossimo amiche da sempre. Grazie...
Ho creato un post
1746 giorni faBuonasera ragazze! Qualcuna di voi ha creato i menù con Canva? Nel progetto c’è proprio la voce per crearli ma mi da le dimensioni di un foglio A4 anziché farli stretti e lunghi come i tipici menu. Avevo quindi pensato di girare il foglio in...
Ho creato un post
1762 giorni faBuongiorno ragazze! Io non lo sapevo, altre di voi magari si, ma mi è appena arrivato un sms dal Ministero della Salute per poter scaricare il green pass! Solo che una volta che inserisco tutti i dati mi dice che non è ancora disponibile, forse è in...
Ho creato un post
1775 giorni faBuongiorno ragazze! Pensavo di fare da sola i libretti messa, ma non so da dove partire🙈 potreste farmi vedere i vostri, soprattutto come sono strutturati all’interno? Grazie!
Ho creato un post
1820 giorni faRagazze volevo farvi vedere i bellissimi lavori che mi ha fatto la ragazza di Forcine Mon Amour! Sono super soddisfatta 😍 Magari vi è utile anche a voi!
Ho creato un post
1828 giorni faÈ una giornata molto difficile per me, ho dovuto confermare il cambio data perché un fornitore mi aveva dato l’ultimatum. Quindi da -57 giorni (12/06) passo a -146! Adesso mi sorgono dei dubbi: c è qualcuna che si sposa come me il 09/09/21? Vorrei...
Ho creato un post
1841 giorni faRagazze ho preso questo come secondo abito, per il taglio torta, però ho un dubbio sul colore: pensavo fosse bianco invece è color carne. Secondo voi si può ritenere un secondo abito da sposa? (sia come colore che come modello). Premetto che ho...
Ho creato un post
1847 giorni faBuon pomeriggio a tutt*. Non volevo parlarne apertamente ma questa situazione mi sta tormentando il cervello. Ho “perso” una delle mie damigelle 3 giorni fa, in seguito ad una litigata piuttosto assurda, scaturita da una cavolata che poi è...
Ho creato un post
1852 giorni faBuonasera ragazze, sapete indicarmi siti per l’abito delle mie damigelle? Che non siano ASOS, Zalando, Shein, Yoox, Amazon.. già visti tutti 🤦🏼♀️ Grazie mille 🤗
Ho creato un post
1855 giorni faBuongiorno ragazze, in vista dell’ipotetico spostamento del matrimonio a Settembre, vorrei poter usare questo colore che ho sempre desiderato, ma che in Giugno non ci stava.. ma qualcuna di voi sa dirmi che colore sia? In palette matrimonio non trovo...
Ho creato un post
1862 giorni faBuongiorno sposine! oggi mancano tre mesi esatti, e ancora non so quando mi sposerò 😱 mi mancano ancora diverse cose da fare.. C’è qualcuna fra voi che si sposa a Cà Borghese? 🤗
Ho creato un post
1870 giorni faBuongiorno ragazze.. Appena ho aperto l’app ho visto -99 e il primo pensiero è stato “aiuto!!!” perché ovviamente non ho ancora deciso se posticipare.. Ho una data cuscinetto al 09/09 e comincio un po’ a pensare che sia meglio Settembre.. Dovrebbe...
Ho creato un post
1892 giorni faBuon pomeriggio ragazze!! Mi sono appena arrivate queste grucce e le adoro 😍 volevo ringraziare la sposa che ha fatto il post tempo fa, perché me ne sono innamorata! ☺️💪🏼😍
Ho creato un post
1893 giorni faSiamo alla frutta... ho appena visto questa foto e mi sono cadute le braccia!! Non so se ridere i piangere 😂 Però d’altro canto, mi fa ben sperare nella ripresa dei ricevimenti! Se si potrà fare il carnevale con più di 5 mila persone, si potranno...
Fotografi garanzie ANFM