Bologna, Bologna · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 1984
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1494 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
1498 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
1504 giorni faRagazze vorrei un parere corni made in Italy Porcella e cristalli da fare diversi colori tra rosa,panna,bianco e altri... oppure le zuccheriere?
Ho ottenuto una medaglia!
1505 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Dafne
1505 giorni fa
1505 giorni faHo bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature
1508 giorni faSi scusate sono sempre io. Ma adesso stiamo pensando sempre più ai dettagli. Siamo indecisi sull'incisione sulle fedi. A parte nomi e data ecco le opzioni a cui abbiamo pensato: P.S. Il drago è perché ci sarebbe il collegamento con il tema del...
1520 giorni faCiaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un vestito tutto in pizzo semi ampio stile boho chic e con...
1522 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1526 giorni faGlielo avete regalato voi dopo che vi ha fatto la proposta per ricambiare o avere fatto altri regali?
1527 giorni faBuongiorno sposine! Per curiosità, vorrei un vostro parere: la location che abbiamo scelto per il nostro matrimonio a Giugno 2023 accompagnerà ogni ospite al tavolo; se tutti gli invitati confermano, saremmo in 110-115. Abbiamo pochissimi parenti da...
1528 giorni faCommunity ho bisogno dei vostri consigli. Sabato siamo andati a scegliere le partecipazioni. Peccato che siamo indecisi fra alcuni modelli e ci siamo tenuti le foto apposta per scegliere con calma. Noi abbiamo il matrimonio a tema fate però con le...
1530 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
1534 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1535 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
1536 giorni faBuon pomeriggio a tutti, Ho una domanda per voi in merito all’addio al nubilato/celibato. Quanto tempo prima l’avete fatto o farete dalle nozze?
Fotografi garanzie ANFM