Bologna, Bologna · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 1984
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1011 giorni faBuongiorno ragazze/i, Abbiamo finalmente deciso di trasferisci a qualche anno dal matrimonio in una villetta che stiamo ristrutturando. Siamo super indecisi tra i due. Voi che ne pensate? Grazie a tutti!
1024 giorni faVi allego foto della corona
1194 giorni faA la fedina è promessa di matrimonio e il solitario di fidanzamento
1237 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
1327 giorni faPer il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
1350 giorni faChe sia con i genitori o con le amiche…
1381 giorni faProva trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
1405 giorni faCiao ragazze qualcuno che ha acquistato la camera da letto con gli specchi? Come vi siete trovate? Soprattutto per pulire, mi piace tantissimo ma sono preoccupata che con il fatto che sia a specchi mi leverò la vita a pulirla. 🤦🏻♀️ Qualche parere....
1407 giorni faOra esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?
1408 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
1410 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1418 giorni faRagazze indecisione totale per il poster, quale piace a voi?
1421 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1426 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
1431 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1431 giorni faRagazze sono nel più totale panico.. per le nozze avevo preso degli orecchini in argento non potendone indossare solitamente con il mio lavoro e avendo la preferenza per qualcosa di blu.. ma pochi giorni fa mia suocera ha espresso il desiderio di...
Fotografi garanzie ANFM