Lumezzane, Brescia · Da Febbraio 2013
Ok, meglio tardi che mai!! Mi chiamo Maria Laura e sono una sposina italo-brasiliana ed ecco perchè celebriamo le nozze d'estate, è nel mio DNA odiare... Visualizza altro
Ok, meglio tardi che mai!! Mi chiamo Maria Laura e sono una sposina italo-brasiliana ed ecco perchè celebriamo le nozze d'estate, è nel mio DNA odiare l'inverno!! Ho 21 anni, il mio fm ne ha 33 ma sembra più piccolo di me, userà un siero della gioventù eterna e cose del genere, lui mi ha fregato bene perchè mi ha detto la sua età solo dopo un po' di volte che uscivamo e mi piaceva già molto! Intanto mica sono queste le cose che contano!!! Sono una ragazza semplice/timida e oddio apparire o essere al centro delle attenzioni, quindi sono terrorizzata per il gran giorno, mi piacerebbe sposarmi in spiaggia in Brasile solo con i nostri genitori ma appunto per loro ho deciso di fare una cerimonia tradizionale. Magari faremmo le doppie nozze!! ma-ga-ri! Per adesso credo che cosi basti, pian pianino aggiungerò altre cose.
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Irina
4726 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
4726 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4726 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Paola
4726 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
4726 giorni fa
Ciao, io mi sposo il 3/8, mi sembra di essere a buon punto....voi? A parte che il comune non ha ancora fatto le pubblicazioni...argh! Abiti presi, fedi prese, scarpe prese, inviti mandati, stiamo facendo lista nozze...bomboniere quasi decise...
Ho partecipato al post di Gessica
4726 giorni fa
Ho partecipato al post di Fedexxx84
4729 giorni fa
4730 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Marilena
4737 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4737 giorni fa
4743 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4743 giorni fa
Ho partecipato al post di Perla
4743 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4743 giorni fa
4743 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Andressa
4743 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto .... Per caso sapete dirmi quanto costa più o meno questi abiti ( PRONOVIAS, LUNA NOVIAS E AIRE BARCELLONA ) . Ho letto da qualche parte che quelli Pronovias vanno dai 1.500 in su e gli altri non so. Io non...
Fotografi garanzie ANFM