Settimo Torinese, Torino · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Viola
1761 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1761 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1762 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del rito in location? Vi sposereste nello stesso luogo del ricevimento? Votate!
1763 giorni faQuale stile vi piace di più ???
1763 giorni faAlternativa al viaggio di nozze in tempi covid ..io mi sposo ad ottobre ( e quindi teniamo conto del meteo che non è certamente estivo ) cosa mi consigliereste ?
1765 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1765 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
Ho creato un post
1765 giorni faCiao chi fra voi a festeggiato con 30 persone? Noi a causa disdette saremo una 30ina di persone ma spero che sarà sempre una bellissima festa. Chi non c'è adesso vuol dire che non ci vuole bene e basta usciranno dalle nostre vite
1766 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
Ho partecipato al post di Giusy
1767 giorni fa
1769 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1769 giorni faCiao sposine, cosa avete decido? Comunione o separazione dei beni? Cosa conviene fare? Consigli...☺️
1770 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1770 giorni faIl mio matrimonio sarà un matrimonio all'aperto con tavolate uniche... molto floreali... secondo voi è meglio mettere un segnaposto (fatto in casa) oppure no? Il segnaposto pensavo di farne uno simile... Personalizzato?
1771 giorni faOggi con mia mamma ho fatto un giro nel centro commerciale e mi sono imbattuta in alcuni oggetti del brand legami: portachiavi, cavetti usb eccetera. Il costo varia dai 6€ ai 10€ ma mi chiedo se siano appropriati dato che si tratta di un matrimonio....
1771 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
Fotografi garanzie ANFM