Massa, Massa Carrara · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 9.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1854 giorni faCiao ragazze,come state?Io sono sempre più emozionata e felice dato che mancano quasi due mesi al lieto evento.Da molto stavo pensando di fare le Wedding bag ma non ho mai preso una decisione fin'ora.Avevo paura che fosse una spesa inutile,ma alla...
Ho creato un post
1859 giorni faBuon giorno Wonder Brides,dopo tanto aver pensato al braccialetto della damigella,stamani ho ordinato questo.Io lo volevo di fiori veri,ma sinceramente avevo paura che la rosa rossa non si armonizzava col colore del suo vestito che è...
Ho creato un post
1861 giorni faBuon giorno Brides❤Stamani ultima prova vestiti e ho portato a casa le mie bellissime scarpe.Io non sono per il tacco largo ma per questo giorno si può dire che la comodità è tutto, soprattutto per me che non voglio assolutamente scendere dal tacco...
Ho creato un post
1873 giorni faBuon giorno sposine,oggi sono particolarmente contenta.Non so se vi ricordate che volevo comperare un abito bianco da poter riutilizzare in futuro per festeggiare la settimana prima del nostro matrimonio con tutti coloro che non sono invitati.Non ho...
Ho creato un post
1875 giorni faBuon pomeriggio ragazze.Oggi ho fatto compere da Yamamay per la prima notte di nozze,ho acquistato una sottoveste,e un completo reggiseno e brasiliana.A me personalmente Yamamay soddisfa sempre e anche questa volta dopo l'acquisto sono molto...
Ho creato un post
1879 giorni faBuon pomeriggio brides,stamani io e il mio fidanzato siamo stati in agenzia viaggi.Premesso che eravamo stati per cambiare destinazione è andata benissimo.Noi avevamo prenotato la crociera del Mediterraneo due anni fa e volevamo cambiare con un bel...
Ho creato un post
1882 giorni faBuona sera sposine😊Stasera ho ultimato con l'assemblaggio delle scatole delle bomboniere.I vasetti di miele sono da 250g fatti con tanto amore dalla mia amica che ha la ditta del miele che era in difficoltà economica e che noi abbiamo voluto...
Ho creato un post
1888 giorni faBuona sera ragazze,oggi ho iniziato a preparare i confetti per il matrimonio.In quattro ore abbiamo preparato 200 scatoline di confetti,50 menù e i cesti da lasciare all'agenzia di viaggio e in casa mia per contenere i confetti.Prossima settimana...
Ho creato un post
1890 giorni faBuon giorno sposine.Stamani ho preparato il regalo da lasciare al mio fidanzato la sera prima del matrimonio.Io sono una romanticona e ho scritto una lettera di tre pagine e in più ho preparato questa poesia che ho dotato di cornice da poter...
Ho creato un post
1897 giorni faBuon giorno sposine,avrei bisogno di un consiglio:noi stiamo organizzando il nostro grande giorno da due anni.Avevamo deciso di dividere gli invitati in due giornate diverse:la settimana prima del matrimonio facciamo un pranzo con amici,cugini e...
Fotografi garanzie ANFM