'Caserta', Caserta · Da Gennaio 2020
🍀🌈❤
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1526 giorni fa"Trash the dress” è un servizio fotografico che viene realizzato dopo il matrimonio in cui gli sposi vengono immortalati in ambientazioni spettacolari: una spiaggia, in campagna o in qualunque altro luogo suggestivo vi venga in mente. Viste le...
1526 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1534 giorni faBuongiorno Sposine e buon San Valentino ❤ Avete qualche consiglo x Come serviere che vorreste 💸 x la luna di miele🙈
1538 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
1540 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1540 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
1540 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
1540 giorni faDa qualche anno sognavo di sposarmi il 31/12 e proprio a una cena dell'ultimo dell'anno ho conosciuto il mio fm...ora avremmo fissato la cerimonia in chiesa proprio il 31/12/2022 ma amici e parenti ci sconsigliano di confermarla perché trovare i...
1540 giorni faSeconda domanda del test natalizio . Si sa che per ognuno di noi la magia del Natale rievoca nella mente un albero addobbato e una casa"vestita a festa"...svelateci qual è il vostro colore del cuore natalizio🎄 Vai alla domanda successiva👉🏻Test di...
1541 giorni faRagazze, Sono a 10 po', non le aspetto per l 8 febbraio, stamattina ho notato che ero fredda ma temperatura corporea a 37, è normale? È una cosa positiva 🤰? O aspetterò le rosse? Grazie a chi risponderà
1541 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
1541 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
1541 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1541 giorni faCi sposiamo il 25/11/23 Questa è la sala è principalmente in pietra sono indecisa su quale tema è più adatto
1543 giorni faO comunque uno simile su amazon
1543 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
Fotografi garanzie ANFM